Rosy Abate la serie 26 novembre 2017, la verità sul figlio della Regina

La Abate scopre finalmente dove si trova suo figlio, ma avrà un’inaspettata sorpresa

La protagonista della fiction è pronta a qualsiasi cosa pur di riabbracciare Leonardo e infatti, come vedrete nella puntata di Rosy Abate la serie in onda domenica 26-11-2017, riuscirà a scoprire una verità incredibile sul suo conto grazie all’aiuto provvidenziale di Stefano Sciarra.

Quest’ultimo le confessa dove si trova e poco dopo il malvivente perde tragicamente la vita. L’incontro tra madre e figlio non sarà quello desiderato dalla donna, che fino a poco tempo prima aveva creduto nella morte del suo bambino. Cosa accadrà dunque quando saranno l’una di fronte all’altro?

Rosy sulle tracce di Leonardino

Come anticipato Stefano Sciarra è sul punto di morire e, poco prima di esalare l’ultimo respiro, trova la forza di rivelare a Rosy che suo figlio si trova a Roma, insieme ad una coppia che lui crede siano i suoi genitori. La Abate raggiunge immediatamente la capitale alla ricerca di Regina e Roberto Mainetti.

Si tratta di una famiglia che fa parte dell’alta borghesia romana e, quando Rosy incontra Leonardo, il bambino sembra non avere nessun ricordo di lei. Infatti sono passati troppi anni e lui non riesce a riconoscere il volto della Abate. Come prenderà questa cosa la Regina di Palermo? Rivelerà in ogni caso la sua identità?

La decisione di Rosy

Nonostante Leonardo sembra essere felice con quelli che lo hanno cresciuto, Rosy decide di riprendersi suo figlio e, per raggiungere il suo obiettivo, è disposta a fare qualsiasi cosa. La Abate decide così di studiare un piano per riuscirci, inoltre non dimentica quello che è accaduto a Francesco e Luca sembra essere quasi sulle sue tracce.

La serie di Rosy Abate è di cinque puntate e l’ultima sarà trasmessa il 10 dicembre 2017 e solamente allora scopriremo se, almeno per questa volta, ci saranno le parole lieto fine per Rosy e se finalmente lei riuscirà a stringere tra le braccia il piccolo Leonardo.

La prossima puntata di Rosy Abate la serie, andrà in onda domenica 26 novembre 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

Lascia un commento