Rosy Abate la serie: ecco quando inizia, trama e le news sul cast

Rinviato diverse volte negli ultimi mesi, ecco finalmente tutte le anticipazioni sullo spin-off di Squadra Antimafia

Finalmente possiamo svelarvi l’inizio e il cast di Rosy Abate-La Serie visto che gli autori della fiction hanno fatto sapere che questa andrà in onda a settembre 2017 su Canale 5. L’attesa per lo spin-off di Squadra Antimafia dedicato ad una delle sue più amate protagoniste finalmente sta per terminare dopo che, come i telespettatori ricorderanno, la serie è stata invece rinviata più volte a data da destinarsi. Ecco tutte le ultime news a riguardo e la trama delle puntate che vedrete presto sulla rete ammiraglia Mediaset.

Rosy Abate la serie anticipazioni: l’inizio dello spin-off e la trama

Dopo una lunga attesa, la fiction farà finalmente il suo debutto su canale 5 a settembre 2017. La data ufficiale non è stata ancora confermata, ma gli autori della fiction hanno fatto sapere che, dopo quest’estate, Giulia Michelini ritornerà nei panni della mafiosa siciliana. Non a caso, dopo l’inaspettata chiusura di Squadra Antimafia, a causa degli ascolti molto bassi, la Mediaset ha deciso di puntare forte su questo spin-off per cercare di risollevare gli ascolti.

In virtù di ciò si è preferito mandare in onda la serie a settembre, in quanto è il mese più caldo per gli ascolti. La regia sarà affidata a Beniamino Catena che descriverà una Rosy Abate completamente cambiata. La regina di Palermo, infatti, scapperà dalla Sicilia per lasciarsi il passato alle spalle e ricomincerà una nuova vita con un lavoro serio ed onesto (nella prima puntata Rosy farà la baby sitter).

Rosy Abate la serie: chi ci sarà nel cast?

La nuova fiction dedicata a Rosy Abate vedrà numerosi volti noti ai telespettori. Molti dei personaggi presenti a Squadra Antimafia non mancheranno, come l’ambiguo Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che avrà un ruolo fondamentale nello spin-off.

Oltre all’agente dei servizi segreti, i telespettatori potranno rivedere Veronica Colombo, interpretata da Valentina Carnelutti, che sarà determinante in alcune dinamiche della trama e il questore Licata, personaggio che è stato presente in tutte le stagioni di Squadra Antimafia. Infine, starebbero salendo le probabilità di rivedere Domenico Calcaterra, vice questore interpretato da Marco Bocci che potrebbe entrare nella serie verso le battute finali.

Detto ciò, per scoprire ulteriori aggiornamenti sulla fiction non ci resta che attendere le prossime news su Rosy Abate-La Serie.

Lascia un commento