Rosy Abate la serie: trama puntate, data d’inizio e cast

Ecco tutte le anticipazioni dell’attesissimo spin-off di Squadra antimafia con Giulia Michelini

La mafiosa più amata d’Italia torna sui canali Mediset con la fiction Rosy Abate la serie, che sarà costituita da cinque puntate e vedrà la presenza di Giulia Michelini, che nel corso delle varie stagioni di Squadra antimafia ha conquistato il cuore dei telespettatori. Rosy ha una nuova identità e sta vivendo finalmente una vita serena, tranquilla accanto ad un uomo che in realtà non sa nemmeno chi è. Ma ad un certo punto Rosy Abate scopre qualcosa del suo passato che non le permetterà di continuare a restare nell’ombra: ecco le ultime anticipazioni e le trame della fiction Mediaset, . Ecco le anticipazioni sulla nuova fiction “Rosy Abate, la serie“.

Rosy Abate la serie: anticipazioni, la verità sulla morte | trama puntate

Nell’ultima stagione di Squadra Antimafia, abbiamo visto che è stato ritrovato lo scheletro bruciato di una donna, identificata poi con Rosy Abate grazie all’arcata dentaria. Quindi per tutti la regina di Palermo è passata a miglior vita. Scopriremo in questa nuova fiction che si è trattato di una messa in scena di Rosy , che voleva abbandonare per sempre il mondo della mafia e della criminalità.

Rosy Abate la serie si apre con la protagonista che ha cambiato identità e vive in Liguria, il suo nuovo nome è Claudia, scelto in onore della sua amica poliziotta morta Claudia Mares, ex capo della Duomo e per un breve periodo la donna di Domenico Calcaterra. La Abate sta conducendo la vita che aveva sempre desiderato e lavora come cassiera in un supermercato.

Rosy Abate la serie: il ritorno | anticipazioni e trama puntate

La vita di Rosy non è in solitudine, accanto a lei un nuovo amore, Francesco che non ha la minima idea della sua vera identità. Purtroppo presto lo scoprirà, in quanto due mafiosi scoprono che lei è viva e la contattano per farle un’incredibile rivelazione sul suo passato che riguarda suo figlio Leonardino.

Torna in gioco a questo punto anche un’altra vecchia conoscenza di Rosy Abate, il famigerato Filippo De Silva e sarà proprio lui a dirle qualcosa che riguarda il suo bambino. Forse Leonardo non è davvero morto e il cadavere ritrovato in quella buca non era il suo. Cosa farà Rosy? Tornerà e riprenderà la sua identità?

Rosy Abate la serie anticipazioni | ecco quando vedrete la fiction

La nuova fiction Rosy Abate sarà la serie che aprirà la stagione autunnale di Mediaset (probabilmente nel mese di Settembre 2017) pare fin da oggi già un successo assicurato, in quanto sia i fans di Giulia Michelini che di Squadra Antimafia hanno sempre gridato a gran voce di voler rivedere in azione Rosy e avevano mal digerito la sua uscita di scena. Ora quindi possono stare tranquilli, Rosy la loro beniamina sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova avvincente ed intrigante storia.

L’unica delusione per i fans sarà il fatto che la regina di Palermo non farà coppia con Calcaterra come invece tutti avevano sperato, infatti la loro tormentata storia aveva fatto battere il cuore dei telespettatori. Ma ci sarà un colpo di scena in quanto anche un altro personaggio non è morto davvero, parliamo di Veronica Colombo colei che fu accusata della morte del piccolo Leonardo. preseto torneremo con nuove anticipazioni su Rosy Abate la serie.