Rosy Abate la serie ultima puntata, addio per sempre a Leonardo?

La protagonista della fiction fa una scoperta davvero incredibile una volta tornata in Sicilia

Nella quinta e ultima puntata di Rosy Abate la serie, in onda domenica sera 10 dicembre 2017 su Canale 5, vedrete che la protagonista della fiction sarà costretta a fare un tuffo nel passato e le sue indagini, in collaborazione con Luca, porteranno a scoprire che Nuzzo Santagata si trova a Roma.

Purtroppo accade qualcosa che cambia inevitabilmente il corso degli eventi, riportando tutti in Sicilia. Una volta tornati a Palermo, la Abate cercherà l’aiuto di un vecchio amico per scoprire finalmente la verità: ecco tutte le anticipazioni.

La fuga da Roma

Luca prosegue la collaborazione con Rosy Abate e sarà proprio grazie alle loro indagini che Nuzzo Santagata sarà sul punto di essere arrestato, ma il mafioso scoprirà di essere stato scoperto e fuggirà da Roma, portando con se la figlia Regina e il piccolo Leonardo, nuovamente scampato alla leucemia.

Rosy così dovrà rincorrere Leonardo fino in Sicilia, ma questo la porterà inevitabilmente a scoprire come mai il figlio non è morto quel giorno sulla spiaggia e la verità sarà sconvolgente. Ma il bambino per il momento sembra non ricordare nulla del giorno della sparatoria avvenuta cinque anni prima e di conseguenza non riesce a ricordarsi della sua vera madre.

Rosy rivuole Leonardo

Ora che Rosy conosce la famiglia in cui si trova Leonardo, a sfondo mafioso e con una realtà per niente tranquilla, vuole ad ogni costo che il figlio riesca a ricordarsi di lei. Infatti, non appena scopre dove si nasconde Nuzzo con la figlia, cerca di avvicinarsi al bambino per tentare di fargli riaffiorare i ricordi del passato. Ci riuscirà?

Nel corso dell’ultimo episodio vedremo riapparire Filippo De Silva che aiuterà Rosy a far luce sul mistero che nasconde Regina, madre adottiva di Leonardino, la quale pare abbia nascosto un scheletro nell’armadio. Intanto la Abate spera che tutto possa risolversi nel migliore dei modi, ma a Palermo ha ancora dei conti in sospeso.

Non perdetevi quindi l’ultima imperdibile puntata di Rosy Abate, la serie che andrà in onda domenica 10 dicembre 2017 alle ore 21:30 su Canale 5.

Lascia un commento