Rosy Abate la serie, puntata 19 novembre 2017: la vendetta della Regina

Rosy è determinata a vendicare Francesco e riprendersi suo figlio Leonardo

Dopo aver scoperto che Leonardo è ancora vivo nel prossimo episodio di Rosy Abate, in onda domenica 19 novembre 2017, vedrete la protagonista nuovamente disperata perchè Francesco è morto a causa sua ed è costretta a rimettersi in gioco, inoltre i fratelli Sciarra sono fuggiti senza rivelare alla Abate dove si trova suo figlio e lei decide di ritrovarli a qualsiasi costo. Riuscirà a riabbracciare suo figlio?

Addio Francesco

Aveva trovato un uomo che la faceva sentire al sicuro, ma purtroppo il ragazzo perde la vita a causa dei malavitosi. Rosy si sente in colpa per quello che è accaduto e decide di vendicarlo soprattutto perchè aveva deciso di aiutarla per l’affare con i marsigliesi, ma le cose non sono andate come previsto e lui ci ha rimesso la vita.

Mentre accadeva tutto questo i fratelli Sciarra, Stefano e Mirko, sono scappati insieme alla droga e senza dire alla Abate, in quale luogo poter ritrovare il suo amato figlio Leonardino. A questo punto Rosy cercherà di scoprire dove si sono nascosti i due fuggiaschi. Riuscirà a riprendersi il suo bambino?

Rosy in pericolo?

Dopo aver scoperto che Bastelica si trova a Montecarlo, proprio quest’ultimo scopre che i figlio Simon è stato ucciso e certamente vorrà scoprire cos’è accaduto e per mano di chi ora dovrà piangerlo.  Riuscirà a scoprire chi è stato? La Regina di Palermo sta tornando e non si fermerà di fronte a nulla per riprendersi quello che è suo.

Fin dalla prima stagione di Squadra antimafia, i telespettatori hanno amato il personaggio di Rosy Abate e hanno pianto con lei per la morte del figlio Leonardo, sperando fino alla fine che non fosse vero. In questa serie spinn off , la scoperta che il bambino è vivo pare non sia l’unico colpo di scena previsto.

Ricordatevi dunque che il secondo appuntamento con Rosy Abate la serie è per domenica 19 novembre 2017 alle ore 21:30 su Canale 5.