Sacrificio d’amore anticipazioni 10-01-2018, tragedia nella cava

Dopo aver rinunciato a lui, Silvia fa un gesto inaspettato che sconvolge il cavatore

Nella puntata della fiction Sacrificio d’amore in onda mercoledì 10 gennaio 2018 rischia di consumarsi un vero e proprio dramma e sono ben tre i personaggi che potrebbero perdere clamorosamente la vita. Silvia, nonostante la dolorosa promessa fatta a Corrado, non riesce a resistere e decide di rivedere il vero amore della sua vita, ma qualcosa sembra essere cambiato tra di loro e ne resta stupita.

Intanto Maddalena e Tommaso hanno delle incomprensioni che potrebbero allontanarli l’una dall’altro. Cosa sta succedendo tra i due innamorati? Alla cava uno sperone di roccia si stacca, proprio quando sta per passare qualcuno.

Il cambiamento di Silvia

Brando prosegue le cure sperimentali per tentare di guarire dalla tubercolosi, ma un giorno inaspettatamente Silvia lo raggiunge a Des Alpes e lui le corre in contro abbracciandola, ma immediatamente si accorge che la sua amata è cambiata, che non è più la donna che aveva lasciato in Italia.

Nel frattempo Alberto sempre più preso dalla campagna elettorale, sente il bisogno di cercare ancora più consensi e, su suggerimento della moglie Guendalina, si reca alla cava per parlare con i cavatori. Questo per convincerlo che le cose potrebbero cambiare anche per loro se gli garantiranno il voto alle prossime elezioni.

Innamorati in crisi

Ma guai e incomprensioni sembrano non dar pace anche a Maddalena e Tommaso, infatti con abile maestria Carlota cerca di mettere zizzania tra i due innamorati, i quali finiscono per litigare. Il maestro però cercherà in tutti i modi di appianare le divergenze con la fidanzata, riuscendo alla fine a risolvere tutto facendosi perdonare.

Mentre in Svizzera, Giosuè si accorge che, dopo la visita di Silvia, Brando è molto cambiato e, preoccupato, ne parla con Lucrezia. Intanto alla cava si sfiora la tragedia, infatti lo sperone di roccia che Brando voleva distruggere è crollato, proprio quando stavano transitando Mizzi, Hans e Lucrezia. Si salveranno ?

Vi ricordiamo che secondo la variazione di palinsesto comunicata da Mediaset, il prossimo appuntamento con Sacrificio d’amore è per mercoledì 10 gennaio 2018 alle ore 21:30 circa sempre su Canale 5.

Lascia un commento