Sacrificio D’amore anticipazioni, cast, trama e data d’inizio

Sta per prendere il via su Canale 5 una nuova ed entusiasmante fiction ambientata ai primi del ‘900

Tutti la conoscevano per aver interpretato Rachele Ragno in Squadra antimafia, ora però Francesca Valtorta sarà la protagonista femminile di Sacrificio d’amore, i cui spot pubblicitari stanno andando in onda da qualche tempo sulle reti Mediaset. Ecco chi saranno gli altri protagonisti e quando vedremo in onda questa nuova produzione in costume, che si preannuncia intrigante e appassionante, ambientata all’inizio del secolo scorso.

Il cast di Sacrificio D’amore

Un cast di grandi personaggi sarà quello di Sacrificio d’amore che vede tra i protagonisti, non solo la bella Francesca Valtorta, ma anche Francesco Arca e Giorgio Lupano. E stata resa nota la data di inizio solamente da qualche ora, ovvero vedremo la prima puntata della nuova fiction il prossimo venerdì 8 dicembre 2017. Francesca è ben nota al pubblico di Canale 5 per aver interpretato per diverse stagioni Rachele Ragno in Squadra antimafia.

Si tratta di una fiction che conta ben 22 puntate di circa 80 minuti l’una che sarà ambientata a Carrara. Il direttore della fiction è Antonino Antonucci Ferrara che ha dichiarato: ” È stata messa in campo una imponente macchina progettuale e produttiva che ci ha dato tante soddisfazioni, valorizzerà risorse e talento”.

La trama

I protagonisti della nuova fiction Sacrificio D’amore sono Brando e Silvia ( interpretati rispettivamente da Francesco Arca e Francesca Valtorta). Brando è un cavatore che si batterà per i diritti dei lavoratori, mentre Silvia è un’infermiera determinata, ma anche sensibile e con un grande cuore.

Silvia è sposata con Corrado (Giorgio Lupano), ma è segretamente innamorata di Brando, ricambiata. Ma la loro storia sarà travolta da eventi dell’epoca in cui è ambientata la fiction. Durante la prima puntata i telespettatori potranno ammirare le famose cave del marmo di Carrara. Tutto è stato accuratamente studiato nei minimi dettagli e ora non ci resta che attendere di vedere la prima puntata della nuova fiction di Canale 5 in onda il prossimo venerdì 9 dicembre 2017 alle ore 21:30 su Canale 5.

Lascia un commento