Sacrificio d’amore anticipazioni 8 dicembre 2017: Brando si innamora di Silvia

Ecco cosa vedrete nella prima puntata della nuova fiction di Canale 5

Sarà amore a prima vista quello di Brando per Silvia nella nuova fiction in costume “Sacrificio d’amore” che prende il via l’8 dicembre 2017 dove i due protagonisti si incontreranno in ospedale a causa di un grave incidente di lavoro che coinvolgerà un amico del protagonista. Intanto Maddalena, sorella di Brando sta passando un periodo molto difficile nella villa dove lavora a servizio e la scoperta della signorina Corradi su di lei, peggiorerà ancora di più la posizione della ragazza.

Il primo incontro tra Brando e Silvia

La fiction Sacrificio d’amore ambientata all’inizio del secolo scorso, intreccia una storia d’amore e un periodo storico con avvenimenti che coinvolgeranno tutti i protagonisti. Brando è un cavatore sul libro paga dell’ingegner Corrado Corradi che si troverà coinvolto nell’incidente di un amico sul posto di lavoro.

Sarà proprio mentre si trova in ospedale per assisterlo che farà la conoscenza di Silvia, una giovane infermiera volontaria che dedica la sua vita ad aiutare il prossimo e che con il suo modo di fare affascina Brando, il quale, da quel momento non riesce più a dimenticare il suo volto e il suo sorriso e sente dentro di lui il bisogno di conquistarla.

Maddalena nei guai

Un altro personaggio che conoscerete sarà quello di Maddalena, la sorella di Brando che lavora a Villa Corradi, alle dirette dipendenze della governante della casa, Augusta Maffei che però non apprezza la ragazza e le mette i bastoni tra le ruote, infatti il rapporto tra di loro sarà piuttosto difficile e burrascoso.

Ma a peggiorare la posizione di Maddalena sarà una scoperta fatta dalla signorina Maffei che scoprirà suo nipote Tommaso innamorato di lei e questo potrebbe essere un ostacolo per la sua permanenza nella casa? La prima puntata della nuova fiction di Canale 5, Sacrificio d’amore  è per venerdì 8 dicembre 2017  alle ore 21:30 circa.

Lascia un commento