Anticipazioni Senza identità 2, decima puntata 12 gennaio 2016: resa dei conti per Maria!

Siamo giunti alle battute finali della fiction Senza identità 2 e le anticipazioni della decima e ultima puntata della fortunata serie, che andrà in onda martedì 12 gennaio 2016,  ci dicono che finalmente Maria si avvicina al suo progetto di vendetta. Inoltre in casa Vergel ci sarà un lutto che travolgerà la famiglia. Amparo e Maria unite contro Enrique. Riuscirà Maria a mettere in atto il suo progetto di vendetta? Quale sarà il grave lutto che colpirà la famiglia? E Amparo sarà davvero sincera con Maria o sta nascondendo qualcosa? Intanto Luisa  ….

Anticipazioni decima puntata Senza identità 2: la morte di Bruno

Secondo le anticipazioni della puntata del 12 gennaio 2016 di Senza identità 2 le cose cambieranno presto in casa Vergel in quanto Bruno morirà improvvisamente, mentre la polizia sarà alle calcagna di Enrique che ora è ricercato.

Questo dopo che Maria e Pablo con l’aiuto di Juan hanno consegnato le prove che incastrano Enrique direttamente in mano al Ministro della salute. Cosa succederà a Bruno veramente? Riuscirà la polizia a prendere Enrique? Pablo e Maria saranno riusciti davvero nel loro intento?

Senza identità 2 anticipazioni ultimo episodio: Il tradimento di Amparo

Proseguendo con le anticipazioni del finale di stagione della fiction Senza identità 2 abbiamo assistito ad Amparo che tradisce la fiducia della sorella, rivelando tutta la verità sulla doppia identità di Maria proprio ad Enrique.

Nel prossimo episodio vedremo che Maria, dopo aver scoperto la falsità di Amparo, vorrebbe infatti vendicarsi anche di lei, magari con lo stesso trattamento subito dalla mafia cinese, ma poi non ne è capace e sceglie di fare in modo che Amparo non viva più in mezzo al lusso. Anche Luisa verrà arrestata.

Ultima puntata Senza identità 2, 12 gennauo 2016: finalmente felice!

Le anticipazioni di Senza identità 2 ci rivelano che ad ogni modo Amparo riuscirà ad incastrare il suocero. Maria però porterà lo zio Enrique su una spiaggia dove lo minaccerà puntandogli una pistola. Cosa farà la protagonista della fiction? Sparerà? Il tempo passerà, saranno trascorsi sei anni da quegli eventi, Enrique non c’è più e Maria che nel frattempo ha sistemato i tasselli della sua vita, potrà trascorrere il resto della sua vita accanto a Pablo, che l’ha sempre amata. Chissà se vedremo una terza stagione di Senza Identità?

Le anticipazioni della decima e ultima puntata di Senza identità 2 terminano qui, ma se volete sapere se ci sarà un seguito restate con noi!