Anticipazioni Senza identità 2, nona puntata 6 gennaio 2016: Maria e Amparo sempre più unite, Enrique ha un malore
Maria

Le anticipazioni Senza identità 2 ci rivelano la trama della puntata che vedremo il 6 gennaio 2016 su Canale 5 alle 21:30 circa. Dopo il cambio di programmazione, questo nono e pen-ultimo appuntamento con la fiction ci rivela che Amparo si avvicinerà sempre di più a Maria che si confiderà con la sorella. Maria vivrà una brutta situazione a causa di una aggressione, inoltre Enrique prenderà una decisione inaspettata. Sarà sincera Amparo nei confronti di Maria? Cosa starà succedendo al congresso? Il finale sembra riservarci un colpo di scena, di cosa si tratterà?

Senza Identità 2 anticipazioni, puntata di mercoledì 6 gennaio 2016: Maria e Amparo sempre più unite

Le anticipazioni riguardanti la nona puntata della fiction Senza identità 2 ci rivelano che il rapporto tra Maria e Amparo sta diventando come quello di due vere sorelle. Infatti, dopo che per caso Amparo ha scoperto Maria insieme a Juan, va dalla sorella e Maria sente di potersi fidare di lei e le racconta tutta la verità su Mercedes Dantes.

Purtroppo Amparo tradirà la fiducia della sorella e racconterà a Enrique della sua doppia identità. Dopo la rivelazione, Amparo diventa la regina della casa e inizia a dare ordini a tutti. Avrà davvero ottenuto quello che vuole? Ma a quale prezzo? E Maria scoprirà il tradimento della sorella?

Anticipazioni Senza Identità 2, trama della puntata del 6 gennaio 2016: Maria viene aggredita da Alex 

La trama Senza Identità 2 della penultima puntata in onda il 6-1-2015 su canale 5 rivela che mentre Enrique è in fermento nell’attesa della nomina a ministro, Alex aggredirà Maria. La donna, dopo quest’ultimo affronto, va da Pablo e insieme decidono che è giunta l’ora di mettere la parola fine alle malefatte di Enrique.

L’uomo si sente tranquillo avendo spostato i suoi capitali illeciti all’estero. A questo punto Pablo e Maria avranno solo tre giorni di tempo per mettere in atto la loro vendetta. Riusciranno quindi a fermare Enrique?  E quest’ultimo riuscirà a diventare ministro? 

Puntata Senza Identità 2 del 6-1-2016: Enrique fugge in Messico! 

Le anticipazioni prima del gran finale di Senza identità 2 svelano che, mentre Amparo continua ad avvelenare il suocero Enrique, l’uomo sarà colto da un grave malore e sarà costretto ad andare in ospedale. Qui tutto lascerebbe supporre che Amparo sia riuscita nel suo intento, ma invece non sarà così.

Infatti Enrique decide di partire improvvisamente per il Messico e lo farà sotto falsa identità ma, una volta giunto sul posto, inizieranno ad accadergli cose strane, tanto da supporre allucinazioni. Cosa starà realmente accadendo? Come andrà a finire? 

Questo è tutto con le anticipazioni Senza Identità 2 e se non volete perdervi il finale di stagione seguite lultima puntata della fiction in onda mercoledì 13 gennaio 2016 in prima serata su canale 5. Buona visione!