Anticipazioni Senza identità 2, ottava puntata 5 gennaio 2016: Enrique avvelenato!

Nuovo appuntamento con le nostre anticipazioni Senza identità 2, riguardanti l’ottava puntata dell’appassionante fiction che vede come protagonista nei panni di Maria un volto molto noto ed amato dai nostri telespettatori, la bellissima Megan Montaner, indimenticata ed indimenticabile interprete della levatrice Pepa Balmes nella telenovela Il Segreto. Nell’ottavo episodio della fiction spagnola, che anche questa settimana verrà trasmessa di martedì 5 gennaio 2016 in prima visione assoluta alle 21.10 circa su canale 5, vedremo Maria ad un bivio per quanto riguarda la sua storia con Juan, e sarà costretta a prendere una decisione irrevocabile che rimescolerà le carte sulla tavola dei nostri protagonisti.

Puntata Senza Identità 2 del 5-1-2016: Juan e Maria travolti dalla passione

Le anticipazioni Senza Identità 2 ci svelano che tra Maria e Juan scoppierà inesorabilmente la passione, ma si tratta di un fuoco di paglia destinato a spegnersi. Il sogno della ragazza circa una nuova vita con Juan è destinato ad infrangersi: lui, infatti, che non ha alcuna intenzione di lasciare nè la moglie Helena, nè il benessere e il potere che la loro unione gli garantisce, le chiede di restare amanti. Maria, allora, capisce di avere sbagliato a fidarsi, e deciderà immediatamente di vendicarsi

Anticipazioni Senza Identità 2, trama puntata del 5 gennaio 2016 Amparo avvelena Enrique

L’ottava puntata della fiction Senza Identità 2, in onda martedì 5 gennaio 2016, sarà caratterizzata da un fatto inquietante e sconvolgente. Il malvagio Enrique, infatti, sarà avvelenato da Amparo, e verrà ricoverato d’urgenza in ospedale.

Le sue condizioni non sono gravi, ed egli avrà modo di riprendersi e di indagare su quanto gli è accaduto. Quando però scoprirà chi è l’artefice dell’attentato, deciderà di vendicarsi. Cosa accadrà tra Bruno, Enrique e Amparo? Lei riuscirà a portare a termine il suo piano?

Senza identità 2 anticipazioni, puntata di martedì 5 gennaio 2016 La vendetta di Enrique

In questa serie di Senza Identità abbiamo imparato a conoscere la malvagità di Enrique, che sappiamo essere un uomo cinico e senza scrupoli. Anche in questo caso la fama che lo precede non verrà meno: una volta scoperta la responsabile di quanto gli è accaduto, egli deciderà di vendicarsi, e c’è da credere che lo farà nel peggiore dei modi.

Amparo, infatti, pagherà molto caro il suo gesto, e le sarà quasi impossibile sfuggire al terribile piano architettato da Enrique ai suoi danni… Come finirà per la sorella di Maria? Sarà lo zio ad avere la meglio?

Vi lasciamo col fiato sospeso in attesa della risposta a questi interrogativi. Si concludono qui le anticipazioni Senza Identità 2, continuate a seguirci per non perdere il minimo dettaglio su questa avvincente fiction.Vi aspettiamo!