Senza Identità 2 anticipazioni: la morte di Francisco
Maria Fuentes Senza Identità 2

Le anticipazioni di Senza Identità 2 ci comunicano che eccezionalmente per la prossima settimana la quarta puntata della tanto seguita fiction spagnola con Maria Montaner, Pepa de Il Segreto, verrà trasmessa venerdì 11 dicembre 2015 e non come di consueto mercoledì 9-12-15 per dare spazio alla messa in onda della Champions League Roma Bate Barisov. Niente paura quindi doveste sintonizzarvi mercoledì su canale 5 alle ore 21.10 e non doveste trovarla! E’ stata solo posticipata nel palinsesto della programmazione mediaset, giusto solo dovremo attendere qualche giorno in più per vedere cosa accadrà nella prossima puntata, ma intanto le anticipazioni della fiction di canale 5 sono pronte per comunicare cosa accadrà.

Il fulcro della trama della fiction di Senza Identità 2, che si compone nella seconda stagione di 14 episodi,  vediamo si incentra sul tema della vendetta che Maria Fuentes vuole attuare nei confronti di tutti i componenti della propria famiglia che le hanno procurato dolore contribuendo ad allontanarla dal suo ambiente natìo. In particolare la sua rabbia ed il suo desiderio di vendicarsi è rivolto allo zio Enrique il quale come vedremo sarà sempre molto attento alle azioni di Maria.

Le anticipazioni di Senza Identità 2 ci rivelano che nel prossimo episodio assisteremo ad un evento che alleggerirà di molto la coscienza di Maria, la quale dopo averci pensato a fondo deciderà di rivelare a suo padre Francisco la verità di quanto accaduto nel remoto passato, lei non si è scordata di nulla, non ha amnesie, anzi ricorda con ogni particolare ciò che le è successo, dal sequestro al carcere cinese. E che tutto questo è la motivazione del suo ritorno a Madrid per incastrare lo zio.

Francisco secondo le anticipazioni sulla trama di questa puntata deciderà così di aiutare Maria e le consegnerà dei documenti preziosissimi nei quali poter trovare delle informazioni utilissime sul conto di Enrique il quale nel frattempo continuerà a sottoporre la Fuentes a numerose cure mediche per cercare di smascherarla o di farle fare un passo falso. Ma le anticipazioni di Senza Identità 2 ci avvertono che avverrà un fatto imprevisto, Alex ascolterà la telefonata che avviene tra padre e figlia, ma avvertirà solo la voce del primo.

A questo punto Alex riferirà il tutto a Enrique il quale furioso organizzerà un attentato che causerà la morte di Francisco, di Blanca, la sua compagna, e coinvolgerà anche la loro bambina che non morirà ma ne uscirà ferita. Nel frattempo le anticipazioni Senza Identità 2 ci avvisano che Pablo nella prossima puntata mostrerà alla sua amata un video nel quale si vedrà nel luogo dell’incidente progettato dallo zio, la presenza di Alex. Maria  rimarrà molto turbata da tutto ciò, non si aspettava che Enrique potesse arrivare a questo punto… oppure si se lo aspettava ma non così. Ma le anticipazioni sulla trama della fiction spagnola non finiscono qui ma ci verranno riservate altre sorprese e colpi di scena. Cosa metterà in atto Maria con la complicità di Pablo? Riuscirà a contrastare lo zio tanto perfido e maligno?

Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Senza Identità 2, per ora vi diamo appuntamento a venerdì 11 dicembre 2015 su canale 5 alle ore 21.10 con la quarta puntata della fiction spagnola!