Senza Indentità 2 anticipazioni quinta puntata 16-12-15
Maria Fuentes protagonista di Senza Identità 2

Le anticipazioni Senza Identità 2 ci comunicano che l’appuntamento con la fiction riprende regolare da mercoledì 16 dicembre 2015 alle ore 21.10, e nel frattempo rendono nota la trama che caratterizzerà la prossima puntata, la quinta di questa seconda serie. La protagonista, Maria, impersonata dall’attrica Megan Montagner, che è la stessa di Pepa de Il Segreto, non perderà tempo neanche in questo episodio per cercare di vedicarsi nei confronti dello zio, il quale come abbiamo visto lo scorso venerdì ha fatto in modo che il padre di lei morisse in un attentato. La ragazza deciderà così di ucciderlo ma…

La fiction Senza Identità 2 alla seconda stagione che si compone di quattordici puntate ruota tutta intorno al desiderio di rivalsa che Maria Fuentes ha nei confronti dello zio Enrique che gli ha rovinato l’infanzia e la giovinezza allontanandola dalla città natìa e lasciando che soffrisse le pene dell’inferno. La scorsa puntata abbiamo assistito all’uccisione di Francisco architettata da Enrique che ha gettato giustamente nella disperazione Maria.

Stando alle anticipazioni Senza Identità 2 per il prossimo episodio, ovvero quello di mercoledì 16 dicembre 2015, sembra che vedremo la Fuentes volersi furiosamente vendicare dell’assassinio del padre e nascerà in lei il desiderio di uccidere il proprio zio, ma qualcosa non va per il verso giusto perchè lei lo andrà a cercare, ma lui è fuori da Madrid! Per ora Enrique se la caverà perchè lontano… ma non potrà scappare alla furia rabbiosa della bella Maria, a cui lui ha fatto solo tanto male.

Nel frattempo la trama della puntata continua facendoci vedere la ragazza cadere in una crisi depressiva senza ritorno, per fortuna del tutto apparente dicono le anticipazioni Senza Identità 2! Infatti la vedremo ripiegare su alcol e droghe che stordendola la allontaneranno dal dolore provato da tutta la situazione. Per fortuna questo momento di sbando durerà poco, e si riprenderà repentinamente, anche con l’aiuto di Pablo. Insieme riprenderanno in mano i piani di vendetta nei confronti dello zio.

Intanto, le anticipazioni Senza Identità 2 ci raccontano che la sorella di Maria, Amparo, volendo allontanarsi dalle pesanti grinfie di Enrique, il quale la sta manipolando contro la sorella, deciderà di recarsi da un notaio e sbrigare delle pratiche che potrebbero salvarla. Sembra che lascerà una memoria, una sua dichiarazione, sotto giuramento nel quale rivelerà delle cose sullo zio che potrebbero incastrarlo, dovesse accaderle qualcosa anche a lei.

Ecco dunque che nella puntata di mercoledì 16 dicembre 2015, c’è chi attende solo il ritorno dello zio Enrique, come è per Maria che lo odia con tutto il cuore, e chi invece come la sorella, che cerca di tutelarsi dalla perfidia, crudeltà e cattiveria dell’uomo che ha ucciso il padre delle due ragazze. Come andrà avanti la storia? La Fuentes troverà pace? Dovrà ricorrere al detto occhio per occhio dente per dente e quindi abbassarsi ad uccidere lo zio come unica soluzione di vendetta? La potrebbe far stare meglio?

Le anticipazioni Senza Identità 2 ci danno appuntamento al prossimo episodio! Intanto ci esortano a goderci la quinta puntata della seconda stagione che verrà trasmessa 17 dicembre 2015 su canale 5 alle ore 21.10.