Anticipazioni Senza Identità 2 sesto episodio
Megan Montagner Senza Identità 2

Tornano le anticipazioni Senza Identità 2 a parlarci della trama del sesto episodio che andrà in onda mercoledì 23 dicembre 2015 alle ore 21.10 su canale 5. La prossima puntata della fiction spagnola vedrà accadere numerosi colpi di scena che travolgeranno l’attrice Megan Montagner, la famosa Pepa de Il Segreto. In questa serie tv come sappiamo impersonifica il personaggio di Maria, ed in questo episodio escogiterà un piano per assumere più informazioni su Enrique, quest’ultimo inizierà a sentirsi male mentre Pablo sarà sempre al fianco di lei per cercarla di aiutare. Ma andiamo a scoprire di più!

Nello scorso episodio abbiamo visto la disperazione in cui Maria è caduta in seguito all’attentato architettato dallo zio Enrique che ha visto coinvolto il padre fino a causarne la morte. Le anticipazioni Senza Identità 2 ci comunicano che nella sesta puntata assisteremo invece alle indagini di Maria che prosegue la sua intenzione di volersi vendicare nei confronti dello zio.

Nell’episodio del 23 dicembre 2015 vedremo Enrique sentirsi male, o meglio, inizieranno a palesarsi i sintomi della malattia neurodegenerativa che ha scoperto di avere, per cui prenderà l’iniziativa di cautelarsi e tutelarsi nel caso dovesse accadergli qualcosa di più grave. Le anticipazioni Senza Identità 2 ci rivelano che si rivolgerà a Juan e Alex ai quali farà delle confessioni esclusive. Nel frattempo Maria che vuole sapere che informazioni hanno avuto i due, deciderà di persuadere con le sue abilissime doti, Juan.

Qualcosa non va per il verso giusto, e l’uomo, che già in passato aveva avuto un debole per lei, la bacerà. Questo creerà degli stravolgimenti all’interno della trama della fiction di canale 5! Sicuramente era una aspetto della vicenda che Maria non aveva considerato o che aveva pensato di saper gestire in altro modo.

Intanto invece le anticipazioni, ci comunicano che dall’altra parte Pablo, sempre nell’intento di essere un valevole supporto per la donna, è turbato e preoccupato dalla situazione che il farmaco in sperimentazione, sta creando sulla paziente e sugli effetti che la cura ha su di lei, ovvero dei problemi di insufficienza renale. Si rivolgerà quindi a Heffner, il dottore che segue tutto l’iter sperimentale della cura, che sembra però non raccontare del tutto ciò che sa… nasconderà qualcosa?

Le anticipazioni Senza Identità 2 tengono a sottolineare che anche nella sesta puntata della seconda stagione della fiction, Maria è sempre determinatissima e disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi e in questo caso le informazioni su Enrique di cui vuole venire a conoscenza. In questo episodio la vedremo anche sedurre e attrarre Juan il quale sarà molto debole alle sue avances poichè già innamorato di lei da tempo.

Lo zio Enrique invece sarà punito dal destino per la sua malvagità? Intanto lo vedremo dover combattere con il pensiero della malattia che potrebbe aggravarsi da un giorno all’altro, con il rischio di portarlo alla morte. Lo vedremo correre ai ripari e confessare informazioni preziosissime ai suoi due compagni. Cosa ci riserverà ancora la trama?

Le anticipazioni di Senza Identità 2 per ora vi lasciano qui, in previsione di darvi anteprime sulla settima puntata della fiction spagnola in onda su canale 5 sempre in prima visione!