Anticipazioni Senza Identità 2, puntata 29 dicembre 2015: Maria e Juan sempre più vicini
Maria e Juan

Le anticipazioni Senza Identità 2 annunciano che nella puntata del 29 dicembre 2015 ci sarà un cambio di strategia di Maria, che decide di sedurre Juan per ottenere preziose informazioni. La ragazza sta provando di tutto pur di vendicarsi dello zio Enrique che dodici anni prima tentò di ucciderla, quest’ultimo però è malato e le sue condizioni di salute non fanno altro che peggiorare. Cosa succederà?

Anticipazioni Senza Identità 2 sulla puntata di stasera 29-12-2015: Enrique sempre è più malato

La fiction Senza identità 2 prosegue e nella puntata di stasera 29 dicembre 2015 vedrete Enrique che continua a non sentirsi bene, Amparo, intanto, inizia ad accorgersi che qualcosa non quadra e cerca di sfruttare al meglio la situazione. Intanto Enrique continua nel suo progetto di lanciare un nuovo farmaco in commercio anche se potenzialmente molto pericoloso. Infatti il farmaco ha già fatto aggravare le condizioni di Carmen, una donna che aveva accettato la sperimentazione su di se. Amparo inoltre instaura una relazione con Alex, il braccio destro di Enrique…cosa avrà in mente?

Anticipazioni Senza identità 2, trama della puntata di martedì 29-12-2015: Maria cerca di sedurre Juan

Le anticipazioni sulla puntata Senza identità 2 di questa sera ci rivelano che Maria tenterà di sedurre Juan per riuscire ad estorcergli informazioni preziose riguardo il nuovo farmaco, Infatti la ragazza è venuta a conoscenza di quanto successo a Carmen. Tenta il tutto per tutto per procurarsi le prove necessarie per poter incastrare il tanto odiato zio Enrique.  Inoltre cerca di entrare in contatto con il dottor Heffner per cercare di riuscire a prendere informazioni dal computer di quest’ultimo, ma rischia di essere colta sul fatto. Riuscirà Maria a sedurre Juan, il suo ex fidanzato? Inoltre otterrà tutte le informazioni che le servono per incastrare Enrique?

Concludiamo così le anticipazioni Senza Identità 2continuate a seguirci per sapere come andrà a finire la storia di Maria Fuentes. A presto!