Anticipazioni Senza Identità 2, terza puntata 2 dicembre 2015: Enrique vuole uccidere Maria?
Megan Montaner interpreta Maria Fuentes in Senza Identità 2

Tornano le anticipazioni di Senza Identità 2, che vogliono rivelare la trama della terza puntata che andrà in onda mercoledì 2 dicembre 2015 alle ore 21,10 su canale 5. La protagnista della fiction come più volte ricordato è la nostra tanto amata Pepa della telenovela Il Segreto ovvero l’attrice Megan Montaner. La prossima puntata sarà la terza dei 14 episodi che sono previsti in questa seconda stagione. Andiamo a vedere cosa accadrà nel prossimo episodio.

Dalle anticipazioni della fiction Senza Identità 2 della scorsa puntata siamo rimasti a Maria Fuentes che ha cercato di aggredire suo zio Enrique nel sonno, ma improvvisamente verrà colta da convulsioni, derivate dall’ansia e dal dolore provato in passato.  Dopodichè le verrà consigliato di eseguire una cura del sonno. Inizialmente Maria non vuole accettare il parere dello psichiatra, avendo paura possa svelare qualche verità sul suo ritorno, e sulla sua non amnesia, ma poi si troverà necessariamente ad accettare la proposta per non essere scoperta.

Al suo fianco troveremo sempre il suo valido e fedelissimo consigliere Pablo, con il quale poi riuscirà verso la fine della seconda stagione a costruire con lui un legame molto solido. Nel frattempo, stando alle anticipazioni senza identità 2, lo zio scruterà bene i comportamenti di Maria per cogliere eventuali errori e passi falsi che potrebbero essere rivelatori.

Nel terzo episodio  di Senza Identità 2 vedremo che lo zio Enrique incaricherà Bruno, il marito della sorella Amparo di scoprire a chi appartenesse e chi fosse il nome della ragazza pronunciato da Maria durante una seduta di psicoterapia del sonno. Maria abbiamo visto che era incerta e dubbiosa di affrontare questa cura per paura potessero uscire fuori informazioni che mettessero la sua vita in pericolo. Il perfido zio è disposto a tutto pur di avere qualche informazione sul sapere della donna, a qualsiasi costo.

Nel frattempo mentre c’è chi osserva Maria, lei sostenuta da Pablo riuscirà ad irretire Jean ed Enrique. Però dovrà stare molto attenta poichè l’astuto zio forse sa qualcosa di lei, sulla sua identità, e le potrebbe sconvolgere tutti i progetti della vendetta.

Stando alle anticipazioni spagnole, la trama della terza puntata di Senza Identità 2 ruota tutta intorno al piano di vendetta che vuole attuare Maria contro la sua famiglia, in particolare contro lo zio Enrique e la sorella Amparo. La voglia di vendicarsi è tanta per tutto quello che l’uomo le ha fatto passare, dopo esser stata rinchiusa in un carcere in Cina per tanti anni è tornata più vigorosa di prima.

Riuscirà Maria a non farsi scoprire e mandando avanti il suo piano di vendetta? Lo scopriremo dalle anticipazioni senza identità 2 della prossima settimana che puntualmente troverete sul nostro blog.