Anticipazioni Senza Identità: ci sarà la terza stagione della fiction spagnola?
Maria Fuentes

Si è appena conclusa l’ultima puntata di Senza identità 2 e i fans già aspettano di leggere le anticipazioni sulla terza stagione della serie. L’appassionante fiction ha visto protagonista Megan Montaner, nei panni di Maria Fuentes, ha conquistato il pubblico televisivo già da tempo per la sua interpretazione di Pepa ne il Segreto. L’attrice sarà presto protagonista di una nuova fiction.

Anticipazioni Senza identità 3: ci sarà una terza stagione?

Dalle ultime anticipazioni Senza identità arrivate dalla Spagna, per il momento non si ipotizza di girare una terza serie e i motivi sembrano legati sia al calo di ascolti di oltre due milioni di telespettatori, sia alla trama che sarebbe povera di contenuti. Ma chissà se davvero non ci sarà, moltissimi fans la aspettano e inondano gli sceneggiatori di richieste e di suggerimenti. Non è quindi definitivamente escluso che alla fine gli sceneggiatori decidano di proseguire il ciclo di Senza identità.

Senza identità 3: qual’è la possibile trama?

Alcune anticipazioni sulla terza stagione della fiction Senza identità, parlano della possibile trama che riguarderebbe la storia della famiglia Vergel e l’antefatto della storia già raccontata, ovvero di come Enrique, famoso ginecologo sia arrivato a farsi coinvolgere attivamente nel traffico illegale di bambini e di come Maria sia diventata Maria Fuentes figlia di Francisco e Luisa. Chissà se vedremo presto la nuova serie di Senza identità?

Anticipazioni Senza identità: Megan Montaner presto in una fiction

Le anticipazioni riguardanti la protagonista della fiction Senza identità ci rivelano che Megan Montaner sarà presto protagonista di una nuova fiction, quindi i fans possono dormire sonni tranquilli perchè potranno rivedere la loro beniamina già a marzo. Infatti sarà protagonista della fiction Task force 45 insieme a Raul Bova. Presto vi daremo le anticpazioni sulla nuova serie di Canale 5.

Nell’attesa di conoscere quale sia il destino della fiction, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Senza identitàe continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati, a presto!