Anticipazioni senza identità: la nuova fiction con Megan Montaner

anticipazioni senza identità: trama della nuova serie in onda prossimamente su canale 5

Oggi andremo a presentare le anticipazioni senza identità, la nuova fiction con Megan Montaner che andrà in onda prossimamente su canale 5. In queste anticipazioni vedremo che la famiglia di Maria Fuentes, è molto ricca ma anche molto pericolosa. Per tutti questi anni hanno cresciuto Maria come fosse figlia loro, nell’agiatezza, nascondendole però il suo vero passato. Quello che Maria non sa, è che è stata letteralmente comprata durante un traffico di minori, ed adottata illegalmente. La ragazza comunque comincia a porsi delle domande quando le cose diventano poco chiare, ed essendo avvocato e molto intelligente, inizia una vera e propria indagine sulle sue origini e su chi sia la sua madre naturale, la quale non ha più saputo niente della figlia dopo che le è stata portata via. La sua famiglia a questo punto, comincia a crearle non poche difficoltà durante la sua ricerca, con tutti i mezzi che conosce, legali e non, arrivando persino ad incarcerarla pur di evitare che la verità venga scoperta. Maria però, dopo diversi anni in carcere, riesce a fuggire, e cambia nome diventando Mercedes Dantes, il cui scopo nella vita risulta essere quello di punire chiunque abbia preso parte alla storia e le abbia fatto del male, privandola della sua infanzia e della madre. Cerca dunque di scoprire il traffico di bambini e comincia una campagna punitiva contro i loro aguzzini, nella continua ricerca della verità sulle sue origini.

anticipazioni senza identità: chi è Megan Montaner

Le anticipazioni Senza identità parlano della protagonista, Maria Fentes, come di una giovane avvocatessa determinata a fare luce sul suo oscuro passato. Forte e caparbia, comincerà ad indagare sulla sua infanzia, che sembrava essere dorata e priva di problemi, ma che invece si scopre essere piena di punti irrisolti. La sua famiglia ricca e potente, cercherà in tutte le maniere di metterle i bastoni tra le ruote, e d’impedire in tutte le maniere che la verità su loro figlia venga a galla. La fiction promette diversi colpi di scena e una trama piuttosto interessante, con personaggi molto ben strutturati e di carattere.

Gli appassionati telespettatori della soap “Il Segreto” conoscono già molto bene la protagonista della nuova fiction di canale 5 intitolata “Senza identità”: Megan Montaner. L’attrice spagnola, nella soap ambientata nella Spagna dei primi del ‘900, interpreta Pepa Aguirre, una giovane, cacciata di casa per un peccato d’amore commesso con il suo padrone, dal quale ha avuto un figlio illegittimo.

Pepa si rifugia nel villaggio di Puente Viejo dove viene assunta come levatrice da una ricca famiglia. La Montaner sveste i panni della giovane sprovveduta, in favore di un personaggio di carattere, che getta una nuova luce sull’ espressività di questa attrice. La fiction è già andata in onda in Spagna, e quindi diversi particolari succulenti della storia, sono già arrivati a noi in Italia.

Quando uscirà dunque la prima puntata di “Senza identità”? La data precisa non è ancora stata stabilita, ma i rumors indicano gennaio 2015 come il periodo d’uscita più probabile. Dato il grande successo avuto in Spagna, la seconda serie è già in lavorazione, speriamo che le anticipazioni di “Senza identità” creino anche in Italia lo stesso interesse. Una cosa è certa, i fan di Pepa sono più che contenti di riaverla sul piccolo schermo!

Lascia un commento