Anticipazioni Senza Identità seconda stagione: Maria Fuentes e il desiderio di vendetta!

Anteprime Senza Identità, ecco tutte le novità sulla seconda serie della fiction in onda su Canale 5 in autunno 2015

Oggi, con le anticipazioni Senza Identità, riguardanti la seconda stagione della fiction spagnola, la cui prima serie è andata già in onda in Italia su Canale 5, scopriremo le ultime indiscrezioni, le novità, i personaggi che caratterizzeranno i nuovi episodi, la cui messa in onda è prevista per l’autunno 2015. Il finale aperto dell’ultima puntata, che ha concluso la prima serie, ci ha lasciato perplessi e dubbiosi, ed ha aperto nuovi scenari tragici per la bellissima Fuentes, interpretata da Megan Montanaer. Ci aspettano ben 14 episodi che tra intrighi, manipolazioni, vendette e tanta speranza, animeranno il nostro prime time sulla rete ammiraglia già a partire da settembre 2015, salvo cambiamenti di programmazione.

Anticipazioni Senza identità, seconda stagione: Maria tenterà anche l’impossibile per poter fare ritorno nella sua terra

Nell’ultimo episodio Maria è stata fatta prigioniera e si ritrova su un mercantile con destinazione Cina. Adesso, nella seconda stagione, alcuni familiari la crederanno morta, altri, invece, lotteranno per ritrovarla sana e salva e porre fine al suo incubo. La Fuentes lotterà con tutte le sue forze per liberarsi e come lei, anche Pablo e Francisco. Purtroppo il perfido zio Enrique giocherà ancora una volta un ruolo chiave nelle tristi vicende della nipote e troverà diverse alleanze, con i suoi modi di fare ambigui ed i suoi ricatti ed ostacolerà il desiderio di riscatto della giovane.

Senza identità anticipazioni seconda stagione: i numerosi cambiamenti nella vita di Maria Fuentes

Non sappiamo se Maria ritornerà e si renderà conto degli enormi cambiamenti avvenuti nella sua famiglia, oppure li studierà da spettatrice dietro alle quinte. Fatto sta, che si accorgerà che il suo perfido zio si sia buttato nella politica, Amparo, sua sorella e Bruno, invece, hanno deciso di stare insieme, mentre Luisa, sua madre, e suo padre hanno deciso di porre fine alla loro storia. Juan, invece, dovrà lottare a lungo contro Enrique, che lo terrà a lungo sotto il suo giogo.

Si vocifera che Megan, l’attrice che sta dando il volto a Maria in Senza Identità e a Pepa, ne Il Segreto, ritornerà da protagonista nella quarta stagione della telenovela iberica!

Senza identità, seconda serie, anteprime prossimi episodi: Il desiderio di vendetta di Maria

Sappiamo inoltre che Maria avrà un solo desiderio: quello di vendicarsi e quando arriverà in Cina si renderà conto di essere finita in un brutto traffico: quello degli esseri umani. Troverà un valido alleato nel suo amico Pablo e subirà uno shock dovuto, si suppone, alle violenze subìte, sia fisiche che psicologiche. Riuscirà finalmente a riscattare la propria vita?

In attesa di ulteriori riscontri, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive. Sicuramente questa fiction, come le altre previste per l’estate e l’autunno prossimo, non smetterà di sorprenderci, per le sue mille sfaccettature. A presto con nuove anticipazioni Senza identità!