Anticipazioni Senza Identità 2, settima puntata del 30 dicembre 2015: Maria aggredita da un uomo misterioso!
Maria

Continuano le nostre anticipazioni Senza Identità 2, che vede protagonista la bravissima Megan Montaner, interprete della indimenticabile Pepa in Il Segreto. Nella settima puntata della fiction spagnola, in onda il 29 dicembre 2015 su canale 5 alle 21:10 in prima visione assoluta, cosa accadrà a Maria e a suo zio Enrique? La ragazza sembrerà ormai essere sul punto di riuscire a porterà a termine la vendetta contro quest’uomo che le ha fatto tanto male, ma accadrà qualcosa che renderà la trama molto avvincente e piena di suspense…

ERRATA CORRIDGE: vai qui per leggere le anticipazioni sulla settima puntata del 29 dicembre 2015

Puntata Senza Identità 2 del 29-12-2015: Pablo blocca Maria!

Le anticipazioni Senza Identità 2 annunciano che Maria, la cui mente è leggermente offuscata dal riavvicinamento con Juan, mentre sta per uccidere il malvagio Enrique viene raggiunta da Pablo che ha compreso le sue intenzioni nel momento in cui la ragazza ha interrotto ogni comunicazione con lui al cellulare. L’uomo riesce a bloccare Maria mentre sta per premere il grilletto, ricordandole che se lo facesse potrebbe finire nuovamente in carcere, dove ha già passato dieci anni tra atroci sofferenze.

Anticipazioni Senza Identità 2, trama puntata del 29 dicembre 2015: Maria vuole denunciare Enrique

La puntata della fiction Senza Identità 2 in onda martedì 29-12-2015 sarà caratterizzata da un grande colpo di scena: Maria sta scrivendo una mail a suo padre nella quale, scusandosi per i problemi che potrà creargli, comunica il suo desiderio di denunciare Enrique per le azione malvagie compiute contro di lei e gli altri quando all’improvviso alla porta bussa un uomo. Si tratta di una vecchia conoscenza della donna, che entra in casa sua con la forza e la colpisce alla testa, provocandone lo svenimento!

L’uomo aprirà l’armadio di Maria afferrando una parte dei suoi vestiti e buttandoli a casaccio in una valigia. Poi, vedendo il computer aperto, leggerà purtroppo la mail in cui la nipote di Enrique preannuncia a Francisco il suo desiderio di denunciare lo zio.

Senza Identità 2 anticipazioni, puntata di martedì 29-12-2015: Maria ancora in pericolo!

L’uomo modificherà rapidamente parte del contenuto della mail scritta dalla Fuentes per indurre chi la leggerà a credere che Maria abbia voluto allontanarsi di sua volontà per un periodo di tempo indeterminato. Cosa accadrà ancora a Maria? Sarà portata da qualche parte come avvenne molti anni fa affinché taccia su quanto ha scoperto? Oppure qualcuno la salverà e riuscirà infine a portare a termine il suo progetto, quello per il quale è tornata?

La trama Senza Identità 2 ci informa che sarà il padre di Maria a capire per primo che nella sua scomparsa c’è qualcosa che non va, mentre sua sorella Amparo, che sembrava esservi riavvicinata a lei per aiutarla, sarà pagata da Enrique per aver neutralizzato il problema costituito da Maria. Quale sarà il vero ruolo di Amparo in questo avvenimento?

Con questi interrogativi terminano oggi le nostre anticipazioni Senza Identità 2, continuate a seguirci per non perdervi la trama delle puntate future della fiction spagnola tanto seguita dagli italiani!