Solo 2: ecco quando inizia, trama delle puntate, location e cast

Sono iniziate le riprese della mini serie che presto tornerà sul piccolo schermo, eccco tutte le anticipazioni

Dopo il grande successo ottenuto nel 2017, la serie Solo è pronta a ritornare su Canale 5 ed emergono interessanti notizie sulla seconda stagione. Infatti Marco Bocci e tutto il cast hanno inziato da poco le riprese, che si gireranno in diverse location della Calabria, e ben presto sarà comunicata la data ufficiale della messa in onda.

Si ipotizza che la mini serie possa arrivare sulla rete Mediaset già a partire dal mese di gennaio 2018, ma c’è chi pensa che possa essere posticipata ancora. Ecco tutte le informazioni a riguardo e la trama di questa appassionante fiction.

Cominciano le riprese di Solo 2

Il grande successo registrato con le sole 4 puntate della prima stagione, ha spinto i produttori di Solo a realizzare il secondo capitolo della fiction. Lo scorso 21 settembre 2017 sono iniziate le riprese con a capo naturalmente Marco Bocci. Come si è potuto notare, le riprese delle nuove puntate si gireranno in diverse località della Calabria come: Scilla, Palmi e Gioia Tauro. Ma non mancherà il Lazio. Marco Bocci è già a lavoro, tornando a vestire i panni dell’agente sotto copertura Marco Pagani, meglio conosciuto come Solo.

Per la seconda stagione, i produttori avrebbero fatto presente che ci saranno più di 4 puntate rispetto alla prima serie e che tutto il cast sarebbe stato confermato, a partire dai protagonisti Marco Bocci e Carlotta Antonelli (Agata Corona). Stando alle voci del web, la seconda stagione potrebbe andare in onda verso gennaio 2017, ma ci sarebbe il sospetto che possa essere posticipata di qualche mese a causa della concorrenza degli altri programmi.

Solo 2 trama e anticipazioni, una nuova avventura per Marco Bocci

La seconda serie di Solo partirà dalle battute finali della prima stagione. Racconterà cosa è successo all’agente Marco Pagani dopo l’uccisione di Bruno Corona, alla fine dell’ultima puntata. L’episodio sarà determinante sul protagonista, in quanto la morte di Bruno inizierà a gravare sulla sua coscienza. Come in molti ricorderanno, infatti, Marco invece di consegnarlo ai colleghi l’ha ucciso in un raptus di follia nel momento in cui è venuto a sapere che era lui l’assassino della sua fidanzata Barbara.

In ogni caso, Marco deciderà di aiutare Agata che nel frattempo è stata rapita da alcuni personaggi non identificati. Marco si mostrerà più determinato che mai e farà di tutto per ritrovarla. Stando a quanto trapelato dal web, la giovane Agata potrebbe, però, morire lasciando inerme il povero agente. Andrà davvero così?

Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla serie per scoprirne di più. Siete contenti che si sarà anche la seconda stagione di Solo?