Solo 2: ecco quando inizia e la trama! Nuovo clan contro Marco?

Le anticipazioni della seconda stagione di Solo, pronta al debutto con puntate travolgenti e nuovi personaggi

La produzione della fiction Solo ha confermato anche la seconda edizione annunciando che le ultime riprese sono finalmente concluse dopo essersi svolte per tutto il mese di aprile fino alle prime due settimane di maggio 2017. Le puntate andranno in onda probabilmente tra luglio o agosto con una trama completamente nuova, in quanto vedrà un nuovo clan affrontare un solo ma determnato Marco.

Solo, seconda stagione: tutto pronto per il debutto

La miniserie targata Mediaset è pronta a ritornare su canale 5 con la seconda stagione che si preannuncia già ricca di colpi di scena. Solo 2 sarà composta di quattro intensi episodi, come la prima stagione, e sarà ambientata tra la Calabria e la Russia che andranno in onda probabilmente verso il mese di luglio o agosto 2017.

Differentemente dalla prima stagione che andò in onda a novembre, infatti, i produttori avrebbero deciso di anticipare la messa in onda proprio grazie agli appelli dei fan, in attesa del sequel della storia. Le riprese, non a caso, sono terminate agli inizi di maggio dopo quasi un mese e mezzo di assiduo lavoro che ha impegnato Marco Bocci e Co. ad un lavoro estenuante e potrebbe già essere a disposizione nei prossimi mesi.

Solo 2, anticipazioni e trame: nuovi rivali per Marco?

Stando alle ultime anticipazioni circolate sul web, Marco sarà costretto ad affrontare nuove pericolose dinamiche. Come i telespettatori ricorderanno, la prima stagione di Solo si concluse con il rapimento di Agata Corona, moglie forzata di Marco, ad opera di misteriosi uomini mascherati.

Da qui, si aprirà la seconda stagione che vedrà un determinato Marco alla ricerca della ragazza, pronto a tutto per salvarla. Sulle sue orme, tuttavia, si abbatterà un clan russo, artefice del rapimento della giovane ragazza, intenzionato ad uccidere Marco e la stessa Agata. Secondo gli ultimi rumors, a capo di questa organizzazione ci sarà un violento italiano che dovrebbe essere interpretato da Marco Giallini.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla miniserie!