Solo per amore 2 anticipazioni, 17 maggio 2017: Elena in pericolo!

Nella seconda puntata della fiction Elena farà  una scoperta sconvolgente che potrebbe costarle caro

Le anticipazioni della seconda puntata di Solo per amore 2 annunciano colpi di scena per il 18 maggio 2017 in quanto Elena sarà scioccata dalla morte di Gianmaria e non riuscirà più a fidarsi di nessuno, intanto Giordano scopre che la Ferrante è in possesso di una chiave e proprio a causa di questa è in serio pericolo, cerca così il modo di poterla aiutare anche se si trova in carcere. Cosa accadrà ad Elena?

Solo per amore 2 anticipazioni, puntata 18 maggio 2017: una tragica morte

Nel corso della seconda puntata della fiction Solo per amore 2, vedrete Elena sconvolta dalla perdita del caro Gianmaria Fiore e inizierà ad avere dei dubbi su quali siano realmente le persone delle quali si può fidare. Il defunto, in punto di morte, ha consegnato una chiave alla Ferrante, ma non è riuscito a dirle cosa aprisse.

Elena però è decisa a scoprire a cosa serve e inizia a fare delle indagini, finchè non arriva a capire che si tratta della chiave che apre una baita. La donna si reca immediatamente sul posto per cercare di scoprire se all’interno della baita di montagna ci sia qualcosa di molto importante che deve assolutamente sapere e che riguarda la morte di Pietro.

Anticipazioni Solo per amore 2, destini incrociati  18-05-2017: la scoperta di Giordano

Anche se Girodano si trova ancora in carcere per la vicenda del rapimento, continua ad essere innamorato di Elena e quando scopre che la donna si trova in serio pericolo a causa di una chiave, chiede aiuto ad una sua cara amica per poter uscire di prigione e poter correre ad avvertire la Ferrante del rischio che sta correndo.

Ma nel frattempo Elena è già arrivata alla baita e Marco l’ha seguita a distanza. L’uomo ha deciso di far cadere la Ferrante nel burrone, ma intanto la donna, dopo essere entrata deve aver fatto una scoperta sconvolgente, infatti decide di dar fuoco alla baita stessa. con tutto quello che c’è dentro. Cos’ avrà scoperto di così terribile?

Risucirà Giordano ad arrivare in tempo a salvare Elena? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Solo per amore 2, destini incorciati.