Anticipazioni Solo per amore 2, 24 maggio 2017: Elena scopre la verità su Andrea

Nella terza puntata della fiction la Ferrante decide di ridare fiducia al figlio di Gianmaria

Le anticipazioni della terza puntata di Solo per amore 2 rivelano che la Elena ha ascoltato le ragioni di Andrea Fiore e capisce di aver sbagliato opinione su di lui, ma nel frattempo Marco continua ad avere sete di vendetta nei confronti del fratellastro, che si salverà solamente per il tempestivo intervento di Gloria. Intanto Arianna viene corteggiata senza sosta da Alberto e si sente sotto pressione. Alla fine cederà?

Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 24 maggio 2017: la scoperta di Elena

Dopo la morte di Gianmaria, Elena è tormentata dalle parole dette dall’amico in punto di morte. L’uomo infatti ha solamente avuto il tempo di dire: “….mio figlio è stato…” per poi morire senza poter proseguire la frase. La Ferrante ha immediatamente immaginato che Fiore volesse incolpare dell’accaduto Andrea.

Ma quando Elena si trova in ospedale faccia a faccia con Andrea, gli chiede spiegazioni sulle parole dette dal padre in punto di morte, ma purtroppo il giovane Fiore non ha nessun tipo di spiegazione da dare, in quanto non ha idea di cosa volessero dire, ma teme che possa essere coinvolto il suo fratellastro Marco.

Anticipazioni Solo per amore 2, destini incrociati 24-05-2017: le spiegazioni di Andrea

La conversazione tra Elena e Andrea prosegue e la Ferrante dopo aver deciso di dare il beneficio del dubbio al medico, gli domanda come mai si trovasse sul luogo dell’incidente dell’aereo e cosa centrasse lui con suo marito Pietro. Andrea non esita a spiegare il motivo della sua presenza quel giorno.

Andrea rivela ad Elena che a morire nello schianto non c’era solamente Pietro, ma che a bordo si trovava anche la giornalista Vittoria Boschi la donna di cui lui era profondamente innamorato ed è tornato in Italia per scoprire cos’è realmente accaduto. La Ferrante capisce il dolore del Fiore e decide di proseguire le indagini insieme a lui.

Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 24 maggio 2017: la vendetta di Marco

Ad un certo punto vediamo che l’odio di Marco nei confronti di suo fratello Andrea cresce ogni giorno di più ed è deciso a toglierlo di mezzo, ma nel momento in cui è sotto tiro, la telefonata di Gloria riesce a farlo desistere, in quanto la moglie lo prega di non sporcarsi le mani di sangue con un altro omicidio.

Nel frattempo Alberto non molla la presa con Arianna e le fa una corte spietata finchè la figlia di Elena non cede al ragazzo. Al contrario il fidanzato della ragazza Claudio decide di non farsi travolgere dalle avances di Raffaella, la ragazza PR che lavora con lui. Elena è con Andrea quando arriva un’incredibile notizia. Di cosa si tratterà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Solo per amore 2, destini incrociati e vi ricordiamo che la terza puntata della fiction andrà in onda mercoledì 24 maggio 2017 alle ore 21:30 su Canale 5.