Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 07-06-2017: Elena incastrata da Alberto? Claudio arrestato!
Elena Ferrante

Continua il mistero della morte di Pietro e Vittoria anche nella quinta puntata di Solo per amore 2, e Andrea è deciso a vederci chiaro sull’incidente, ma le indagini non lo portano da nessuna parte, così decide di contattare il figlio di Vittoria.  Inoltre secondo le anticipazioni scopriamo che, mentre Alberto cerca di far chiudere lo studio di Elena, allo stesso tempo il giovane incastra Claudio con della droga. Gabriele e Gloria nel frattempo sono sempre più vicini.

Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 07-06-2017: il piano di Alberto

Alberto, deciso a togliere di mezzo Claudio per poter agire indisturbato con Arianna, fa ritrovare della droga nel suo locale e proprio a causa di questo il giovane viene arrestato. Elena va da lui in carcere per assumere la sua difesa, ma quando Claudio vede che la Ferrante è con Alberto chiede che sia allontanato in quanto sa bene che è interessato alla fidanzata.

Inoltre Alberto nonostante il suo interesse per Arianna, decide di aiutare Marco nel progetto di impossessarsi del quartiere dove vive la ragazza. I due infatti arrivano sul punto di baciarsi, ma lui si ferma sapendo che sta per far fallire lo studio di Elena, la madre di lei. Arianna però inizia a sospettare che il giovane avvocato stia nascondendo qualcosa.

Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 07-06-2017:  Gabriele e Gloria si amano ancora?

Il rapporto tra Gloria e Gabriele si era interrotto bruscamente, nonostante ciò nel rivedere la donna i sentimenti del ragazzo si sono risvegliati. Anche Gloria però si mostra non indifferente, ma cerca di reprimere quello che prova, anche se con molta fatica. Nel frattempo Giulia vorrebbe riavvicinarsi a Stefano, ma lui non le perdona il fatto di essere la figlia di Giordano Testa.

Ma Giulia non demorde e, ad un certo punto, riesce a far capire al figlio di Elena che lei non ha nulla a che fare con quello che è stato ed è suo padre e ad un certo punto Stefano abbassa la guardia e inizia ad essere più gentile con lei, ma poi l’alchimia tra i due ha il sopravvento e un tenero bacio mette fine alle ostilità.

Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 07-06-2017: Andrea vuole la verità

Andrea non riesce a togliersi dalla testa l’idea che l’incidente di Vittoria e Pietro non sia in realtà un incidente, ma si tratti di omicidio. Purtroppo ne lui ne Elena riescono a trovare prove per scoprire chi è il mandante. Ciocchi si era autoaccusato, ma poi è stato trovato morto e questo fa di lui una vittima e non il carnefice. Quindi chi c’è dietro a tutte queste morti?

Fiore decide però di tornare al suo lavoro all’estero, ma prima di andarsene decide di parlare con il figlio di Vittoria, la donna che amava, per scoprire se è a conoscenza di qualcosa che potrebbe aiutare a scoprire la verità. Riusciranno Elena e Andrea a  scoprire chi ha ucciso Pietro e Vittoria e per quale motivo?

Non perdetevi la quinta puntata della fiction Solo per amore 2, in onda il prossimo mercoledì 7 giugno 2017 alle 21:30 su Canale 5.