Pubblicato il: 21 Giugno, 2017  905

Anticipazioni Solo per amore 2, ultima puntata: il rapimento di Giulia

Nella puntata del 28 giugno 2017 vedremo Marco messo alle strette rapire la figlia di Giordano

Anticipazioni Solo per amore 2, ultima puntata: il rapimento di Giulia

Nella puntata del 28 giugno 2017 vedremo Marco messo alle strette rapire la figlia di Giordano


Nell’ultima puntata della fiction Solo per amore 2, in onda mercoledì 28 giugno 2017 vedremo Marco smascherato e disposto a tutto, anche ad uccidere ancora e decide così di aprirsi una via di fuga sequestrando Giulia, la figlia di Giordano Testa. Andrea intanto è libero e scagionato da ogni accusa per la scomparsa di Vittoria, mentre Gloria è ancora prigioniera del marito e non sa come riuscire ad uscire da questa pericolosa situazione, infatti la donna teme per la vita di suo figlio Alessandro. Inoltre vorrebbe finalmente poter vivere alla luce del sole il suo amore per il vero padre di suo figlio, Gabriele Ferrante.

Anticipazioni Solo per amore 2, ultima puntata: la scoperta di Marco

Come avete visto nella scorsa puntata Marco ha scoperto che è opera di Giordano la rapina al suo caveau e la sparizione dell’hard disk che potrebbe spedirlo in carcere per sempre. Così quando vede che Giulia si trova nei pressi della sua abitazione, fa una telefonata e la fa rapire, con lo scopo di scambiarla con ciò che gli è stato sottratto.

Quando Stefano scoprirà che Giulia è stata rapita avrà un attimo di panico, ma poi cercherà il modo di scoprire chi è stato. Con l’aiuto di sua madre Elena e Andrea Fiore tenteranno di capire dov’è stata portata la ragazza per farla fuggire dai suoi aguzzini. Sapendo che Akermann è un uomo senza scrupoli, arriveranno in tempo?


Anticipazioni Solo per amore 2, ultima puntata: Andrea libero!

Andrea Fiore viene rilasciato per non aver commesso il fatto, in quanto non esiste alcun cadavere sul quale formulare una plausibile accusa di omicidio. Per Gloria però sono tempi duri, infatti Marco, dopo aver scoperto che Alessandro non è il suo vero figlio, non le permette di uscire di casa e di fatto è prigioniera.

Giordano scopre che sua figlia è stata rapita e non ha dubbi che il colpevole sia Ackermann, ma deve agire con molta cautela per non mettere in pericolo la vita di Giulia. Marco minaccia fin da subito di far del male alla giovane Testa. Riuscirà l’ex poliziotto a salvare la vita alla figlia e a non consegnare l’hard disk a Marco?

Anticipazioni Solo per amore 2, ultima puntata: ci sarà una terza serie?

Per il momento non è prevista una terza stagione di Solo per amore, in quanto gli ascolti della fiction  non sono stati soddisfacenti come invece si sperava. Resta però il fatto che un mistero resterà irrisolto, dove si trova il corpo di Pietro? Come per Vittoria, anche il cadavere del marito di Elena non è mai stato rinvenuto.

Chissà se un’eventuale ritorno di Massimo Poggio nelle vesti di Pietro potrebbe dar vita alla terza serie della fiction? Aspettiamo in ogni caso che ci sia un comunicato ufficiale del biscione che ci confermi o meno se gli attori torneranno presto sul set.

Continuate a seguirci per scoprire se la fiction Solo per amore 2 avrà il tanto sospirato seguito.

CATEGORIE Fiction