Solo per amore 3 anticipazioni: ci sarà  la terza stagione?

La fiction Mediaset che vede protagonisti Roberto Farnesi e Antonia Liskova, avrà  un seguito?

Si è appena conclusa l’ultima puntata della seconda serie di “Solo per amore 2” e già ci si chiede se ci sarà una terza stagione, in effetti sebbene i telespettatori siano calati rispetto alla prima stagione sono ancora molti gli appassionati della fiction. Che seguirebbero volentieri le sorti dei loro beniamini. Ricordiamo infatti la presenza nel cast di attori di spicco come Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Antonia Liskova. Dalle prime indiscrezioni,per la gioia dei numerosi fan, sembrerebbe ipotizzabile un possibile seguito; visto anche il finale aperto che ben si presterebbe ad una continuazione della storia. Ecco maggiori dettagli in merito a “Solo per amore 3“.

Anticipazioni Solo per amore 3: ascolti deludenti

Come già anticipato, la scorsa stagione di “Solo per amore” aveva avuto un grandissimo successo, in quanto la trama intrigante e la scoperta che il figlio creduto morto era in realtà vivo e vegeto, aveva suscitato grande curiosità nei telespettatori, che avevano premiato la fiction con indici di ascolto alle stelle.

Ma fin dalle prime battute di questa seconda stagione gli ascolti hanno nettamente deluso le aspettative, e sui social ci si interroga sul motivo per cui molte persone che si erano appassionate alle vicende di Pietro ed Elena, hanno deciso di non seguire il sequel. Forse a causa di promo messi in onda dalla rete poco convincenti?

Anticipazioni Solo per amore 3: tutto sulla terza stagione

Secondo alcuni rumors pare che non sia certo che Mediaset dia il via alle riprese della terza stagione di “Solo per amore 3“, proprio a causa dei bassi ascolti. Ma negli ultimi giorni pare che si stia tornando a parlare di un’eventuale trama che potrebbe forse vedere il ritorno di Pietro, il cui corpo non è mai stato ritrovato.

Questa potrebbe essere una mossa vincente per convincere il pubblico a seguire la terza stagione, nel frattempo gli attori principali sono impegnati nelle riprese di nuove serie tv, tra le quali la quarta stagione de ” Le tre rose di Eva” che vedrà Roberto Farnesi nuovamente nei panni di Alessandro Monforte e che sarà trasmessa il prossimo autunno.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di “Solo per amore 3” e tutte le novità sulle grandi fiction.