Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Rosy Abate rivela di essere incinta di Domenico Calcaterra
Rosy Abate, in Squadra Antimafia è interpretata da Giulia Michelini

E’ da poco terminata la settima stagione e vi diamo le anticipazioni su Squadra Antimafia tuffiadoci nell’ottava stagione della fiction mediaset dopo aver visto un finale che nessuno si aspettava. Rosy (Giulia Michelini) va a trovare Domenico (Marco Bocci) nella casa di cura consegnandogli una cartolina di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) ma la donna mandata dall’uomo in realtà non è l’Abate ma Calcaterra crede di vederla.

Le anticipazioni su Squadra Antimafi 8 svelano che sia Domenico Calcaterra che Rosy Abate verranno visti per poco nella prossima stagione perchè usciranno di scena. Si preannuncia però un’inizio davvero shock perchè si vocifera che nella prossima stagione di Squadra Antimafia 8, vedremo che Rosy rivelerà a Domenico di aspettare un figlio suo, ed è così che l’ex regina di Palermo e l’ex vicequestore della Duomo fuggiranno insieme dalla Sicilia.

Sarà vero? Per il momento rimarremo nel dubbio perchè per il dispiacere dei cari telespettatori, sul giornale VeroTV, si preannuncia che Rosy Abate morirà e che quindi non ci sarà nessun lieto fine tra lei e Calcaterra.

Non resta che aspettare la prossima stagione di Squadra Antimafia 8 in vista per la messa in onda per l’autunno prossimo. Ad avere un finale tragico come la Abate sarà anche il Vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) che rimarrà coinvolto in un’ esplosione di un’auto dove perderà la vita.

A sopravvivere a quest’esplosione sarà l’ispettore Vito Sciuto (Dino Abbrescia), anch’egli coinvolto nell’incidente ma per fortuna riuscirà a cavarsela. Uscirà di scena anche Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) senza finale tragico.

A prendere il posto del Vicequestore Tempofosco sarà il Vicequestore Carlo Nigro interpretato da Giulio Berruti, e sarà proprio lui a capo della Duomo.

Quest’ultimo non prenderà il posto di Marco Bocci, bensì continuerà le indagini che lui ha portato avanti fino ad oggi, con un solo difetto:ha un debole per le donne!

Nella prossima stagione di Squadra Antimafia ritroveremo Fabio Troiano nel ruolo del Broker, Paolo Pierobon sempre nel ruolo di Filippo De Silva e ritroveremo anche Francesca Valtorta nel suo ruolo di Rachele Ragno che come tutti la credevamo morta, ed invece a grande sorpresa è sopravvissuta.

A presto con le prossime anticipazioni su Squadra Antimafia 8.