Anticipazioni Squadra Antimafia 8 stagione

Sono ancora in corso le riprese della ottava stagione della ficiton di Canale e le anticipazioni Squadra Antimafia 8 impazzano sul web per regalare a tutti i fans appassionati news rivelatrici fresche di zecca. Domenico Calcaterra, il vicequestore più amato di Italia, ci dispiace dirvi che non ci sarà. Calcaterra, dunque, non farà più parte della Duomo, mentre la sorella di Ettore Ragno, la conturbante e spietata Rachele, ha di recente confermato la sua presenza. Ma apprestiamoci a leggere tutto quello che succederà e  tutte le ultimissime indiscrezioni su attori, ruoli, possibile data d’inizio e ambientazione!

La saga con Marco Bocci e la Squadra è giunta al termine del suo settimo capitolo e in attesa del debutto sull’ammiraglia Mediaset dell’ottavo, eccoci a fornirvi golose indiscrezioni su tutto ciò che ci terrà letteralmente incollati al piccolo schermo. Il nuovo protagonista maschile della fiction sarà interpretato da Giulio Berruti, famoso al pubblico per aver preso parte alla fiction La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa mentre non sappiamo ancora confermarvi se Rosy Abate ricomparirà in qualche scena significativa oppure meno. Da pochi giorni sono terminate le riprese a Catania e molto presto la scena si sposterà a Roma e  tra le tematiche trattate vi sarà il fitto intreccio tra organizzazioni criminali e corruzione politica.

Per quanto riguarda la messa in onda è lecito l’uso del condizionale, in quanto l’ottava serie dovrebbe partire su Canale 5 in prime time tra settembre /ottobre 2016. Giovanni Scifoni, l’attore che ha dato il volto a Davide Tempofosco, che tra mille difficoltà e la diffidenza dei colleghi nella settima stagione di Squadra Antimafia ha guidato la Duomo, non sarà presente, mentre Anna Cantalupo sarà una delle prossime protagoniste. Quanto a Berruti sarà Carlo Nigro e con la sua intraprendenza e il suo fascino siamo certi che conquisterà il pubblico femminile.

L’ottava stagione, come la settima, dovrebbe strutturarsi in dieci puntate.  In alcuni episodi compariranno grandi attori, quali Ennio Fantaschini, un volto molto amato dai telespettatori e Davide Iacoponi e Silvia D’Amico. Inoltre ci chiediamo: l’addio di Calcaterra sarà definitivo?

Le nostre golose anteprime terminano qui, ma non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata per leggere nuove anticipazioni Squadra Antimafia 8!