Anticipazioni Squadra Antimafia 7: ecco le ultimissime novità!

Le anticipazioni Squadra Antimafia 7, le ultimissime indiscrezioni dal backstage svelano che…

E arrivano nuovissime anticipazioni Squadra Antimafia 7, questa volta incentrate sulle ultimissime novità emerse dal backstage. L’adrenalinica fiction, che ripartirà, stando alla programmazione di Canale 5, mercoledì 9 Settembre 2015, in questa settima serie ci presenterà gli uomini della Duomo impegnati nella ricerca del vice-questore Domenico Calcaterra e pronti a sventare nuove pericolosissime organizzazioni criminali. Confermata la presenza di Rosy Abate, che se pur sporadica, continuerà a far parte di questa nuova stagione, mentre Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, sarà il nuovo capo della Duomo, che pare che tarderà ad assicurarsi la fiducia del suoi uomini…

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: il nuovo vice-questore Tempofosco e le primissime novità

Chi sono gli uomini misteriosi incappucciati che hanno rapito Domenico Calcaterra, l’affascinante vice-questore, nell’ultima puntata della sesta stagione della seguitissima fiction? Il figlio di Rosy Abate è vivo oppure e morto? Il pericoloso De Silvia riapparirà sulle scene? Le risposte a questi ed altri interrogativi che in questi mesi hanno attanagliato i fans appassionati, perverranno a partire dal 9 Settembre 2015 quando in prime time su Canale 5 ripartirà Squadra Antimafia 7. Pare sia stata confermata la presenza di Rosy Abate, che però è diventata suora e per questo sarà molto lontana alle vicissitudini legate a Domenico. La Duomo, invece, sarà capitanata da un nuovo vice-questore. Stiamo parlando di Davide Tempofosco, che avrà l’arduo compito di risolvere l’enigma legato al sequestro di Domenico… chi lo terrà in ostaggio? E soprattutto, il nostro eroe è ancora vivo oppure è stato ucciso?

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Domenico è… vivo!

Tra poco più di un mese sui nostri teleschermi riprenderanno le vicende della Duomo volte a smascherare e neutralizzare pericolosi criminali e organizzazioni a stampo mafioso. Adrenalina allo stato puro già nella prima puntata della fiction: Domenico, come annunciatoci già in precedenza dalle anticipazioni Squadra Antimafia 7,  è vivo e rischierà di perdere la vita già nel primo episodio! Sarà nelle mani di uomini senza scrupolo pronti a fargli del male e le primissime immagini dal backstage sono state a dir poco impressionanti! Abbiamo visto il nostro amato Calcaterra sanguinante e dolorante, con le mani legate in preda a pericolosi aguzzini! E vi annunciamo che De Silvia ci sarà e non esiterà a stringere pericolose alleanze con famiglie mafiose emergenti per assicurarsi protezione e loschi guadagni. Per quanto riguarda Davide Tempofosco, il nuovo vice-questore, sappiamo che l’uomo dovrà davvero sudare per essere accettato e benvoluto dagli uomini della Duomo che abituati a Calcaterra guarderanno il nuovo arrivato con diffidenza e sospetto.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: importanti presenze al femminile!

Tante le protagoniste al femminile che caratterizzeranno i nuovi dieci episodi della fiction italiana: Daniela Marra sarà Anna, una hacker molto in gamba, che si guadagnerà la fiducia della Squadra e sarà una di loro. Esperta in informatica, aiuterà Lara e gli uomini della Duomo a risolvere pericolosissimi intrighi. A proposito della Colombo: la donna sarà molto amareggiata e triste, ma la sparizione di Calcaterra sarà per lei un valido incentivo: la aiuterà a tirare avanti ed a combattere per far prevalere la giustizia. Rosy Abate, invece, pur lontana dal suo Domenico, continuerà ad avvertire la presenza del vice-questore ovunque. Ricordate la conturbante Rachele Ragno, la sorella di Ettore? Più agguerrita che mai, la donna diventerà ancora più forte e potente e si alleerà con una importante famiglia mafiosa!

Molto presto nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7 saranno pubblicate su Anticipazioni.tv e se desiderate restare sempre aggiornati su tutto ciò che ci sorprenderà a breve, non esitate a farci visita!