Anticipazioni Squadra Antimafia 6, Rosy Abate abbandonerà la fiction di Canale 5

Siamo pronti per darvi news e anticipazioni su Squadra Antimafia 6, i cui nuovi episodi saranno trasmessi su Canale 5, prossimamente a partire da lunedì 1 settembre 2014. Tante le sorprese e i colpi di scena.  Sappiamo che Rosy Abate, il personaggio interpretato da Giulia Michelini, lascerà la fiction durante il corso delle puntate.  Perché ? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Squadra Antimafia 6: Rosy Abate lascia il set

Rosy Abate partirà? Sconvolta per la perdita del piccolo Leonardo,  le aspetterà un triste destino? Quello che è certo che la brava attrice romana, che ha vestito i panni di una donna forte e coraggiosa appartenente ad una famiglia mafiosa, ha conquistato fin dall’inizio il suo affezionatissimo pubblico e adesso la notizia che molto presto lascerà il set ha provocato una grande reazione.

E la sua relazione con Domenico Calcaterra, ovvero l’affascinante Marco Bocci? Come evolverà? I nuovi episodi della serie Tv partiranno  da lunedì 1 settembre 2014 e già possiamo darvi qualche scoop che vi lascerà a bocca aperta.

Sappiamo che Rosy, a seguito del dolore dopo la morte del suo unico figlio, verrà ricoverata in una clinica psichiatrica e di lei non si saprà più nulla, mentre si scoprirà che la tomba di Leonardo è in realtà vuota. Che fine abbia fatto il corpo del piccolo, ancora non si sa.

Calcaterra, invece, dovrà lottare contro Filippo Da Silva e avrà a che fare con  una nuova organizzazione mafiosa, conosciuta come Crisalide.  Ma non solo. Dovrà vedersela anche con la famiglia Ragno e con una donna che molto probabilmente conquisterà il suo cuore.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma presto torneremo a raccontarvi scoop e anticipazioni Squadra Antimafia 6 e siamo sicuri che saranno davvero entusiasmanti. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Squadra Antimafia 6 sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]