Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  622

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, nona puntata, 3 novembre 2014: Il mistero sulla morte di Domenico s’infittisce

Le Anticipazioni Squadra Antimafia 6, nona puntata, si accendono i riflettori sul fatto che Calcaterra potrebbe essere vivo

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, nona puntata, 3 novembre 2014: Il mistero sulla morte di Domenico s’infittisce

Le Anticipazioni Squadra Antimafia 6, nona puntata, si accendono i riflettori sul fatto che Calcaterra potrebbe essere vivo


Siamo nuovamente qui con voi per darvi le anticipazioni Squadra Antimafia 6, sulla nona puntata che sarà trasmessa lunedì 3 novembre 2014 alle ore 21,10. Cosa accadrà? Quali episodi ci faranno battere il cuore e a quali colpi di scena incredibili assisteremo? La fortunata fiction in onda su Mediaset in ogni episodio ci regala quel pizzico di adrenalina che basta  a tenerci incollati agli schermi televisivi ogni lunedì sera! Prima di scoprire se effettivamente il vicequestore più affascinante d’Italia sia stato ucciso o meno da Ettore Ragno, il quale ha compreso, tramite Ettore De Silva, che il poliziotto era solo un infiltrato, cerchiamo di capire dove siamo rimasti.

Nella puntata andata in onda lunedì 27 ottobre 2014, Filippo De Silva ha rapito Ettore Ragno, spingendolo a guardare in faccia alla realtà: Calcaterra è solo un infiltrato. Prima che accadesse tutto ciò, il vicequestore e Rachele si sono abbandonati alla passione amorosa e Lara, che era nei dintorni, ha assistito incredula alla scena. Così si è precipitata da Sandro e ha fatto l’amore con lui. Domenico ha giurato fedeltà alla mafia, ma dopo essere stato smascherato, Ettore lo ha sorpreso solo sulla scogliera ed ha fatto partire due colpi di pistola. A nulla è valsa la telefonata della Colombo: pur essendo riuscita ad avvisare Calcaterra, l’uomo non è riuscito a scappare.

Domenico è vivo o morto? Questo dubbio ci tormenterà anche nella nona puntata e adesso vi forniremo le anticipazioni!

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, nona puntata, lunedì 3 novembre 2014: Calcaterrà è stato ucciso da Ettore? Oppure è solo ferito?


In puntata vedremo che gli uomini della Duomo e Lara Colombo si metteranno alla ricerca di Domenico, che potrebbe essere stato soltanto gravemente ferito dai colpi di pistola di Ettore. Intanto, il rapporto fraterno fra Rachele ed Ettore potrebbe incrinarsi, mentre Lara e i suoi saranno alle prese con nuove minacce, sempre proveniente dai piani di Crisalide.

Lara e la Squadra dovranno indagare su un summit al quale prenderanno parte i Pesce, i Ragno, un pericoloso trafficante messicano e lo stesso Filippo De Silva. L’Antimafia riuscirà ad intervenire ed a scoprirne dettagli preziosi? Lo vedremo presto.

Intanto, vi porgiamo i nostri migliori saluti e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Squadra Antimafia 6, che riguarderanno la decima puntata che andrà in onda lunedì  10 novembre 2014. In quale altre vicende saranno implicati i nostri eroi? Scopritelo con noi!