Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  605

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, ottava puntata, lunedì 27 ottobre 2014: Lara riesce ad individuare Domenico

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, ottava puntata, il vicequestore ha le ore contate, perché Lara riuscirà a reperire interessanti informazioni su di lui

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, ottava puntata, lunedì 27 ottobre 2014: Lara riesce ad individuare Domenico

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, ottava puntata, il vicequestore ha le ore contate, perché Lara riuscirà a reperire interessanti informazioni su di lui


Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Squadra Antimafia 6, l’avvincente fiction di Canale 5 che va in onda ogni lunedì a partire dalle ore 21,10. E questa volta, nell’ ottava puntata, in quali vicende saranno coinvolti la Duomo, i Ragno e Calcaterra, interessati a sconfiggere, pur con obiettivi diversi,  una volta per tutte la pericolosa organizzazione criminosa Crisalide, il cui affiliato, De Silva, sta provocando stragi e spargimenti di sangue?

Nella settima puntata, andata in onda lunedì 20 ottobre 2014, Domenico Calcaterra si è inserito nella famiglia Ragno al solo  scopo di lottare con Ettore, Saro e Rachele per arrivare finalmente al pericoloso De Silva, che intanto è stato avvisato dal capo di Crisalide di non lasciarsi impietosire da Domenico Calcaterra.

Mentre Sandro sembra essere sempre più interessato a Lara, quest’ultima ha rischiato veramente grosso, perché colpita quasi a morte da un ex affiliato del clan di Don Carmine, che aveva raggiunto casa di Sandro con cattive intenzioni, dopo che in carcere, l’uomo della Duomo era stato mandato da Calcaterra come infiltrato, per raccogliere preziose informazioni. Domenico, avendo appreso al notizia che Lara era in pericolo di vita, sfuggendo a Rachele, era riuscito a raggiungere l’ospedale, senza però farsi vedere da nessuno. E sul finale delle puntata, un colpo di scena ha sorpreso tutti noi: chi ha puntato la pistola contro la nuca di Domenico, mentre Ettore e gli altri erano impegnati in una importante operazione? Filippo De Silva forse?

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, lunedì 27 ottobre 2014: Lara riuscirà a scoprire dove si sia cacciato Domenico?


La lotta contro De Silva continuerà senza sosta e Domenico cercherà di evitare che i fratelli Ragno facciano inutili stragi. La Colombo, che nel precedente episodio era riuscita a raccogliere importanti informazioni riguardo a Calcaterra, il quale aveva raggiunto l’ospedale per poterla vedere ma poi era scappato via lasciando perdere ogni traccia su di sé, riuscirà a scoprire qualcosa in più sul suo ex fidanzato.

Intanto, Rachele cercherà di sedurre il vicequestore e crediamo che questa volta, dopo le avances del settimo episodio, ci riuscirà benissimo. Lara, inoltre, si fiderà del fatto che Domenico si sia solo infiltrato all’interno della famiglia Ragno oppure non accetterà la situazione?

L’appuntamento con Squadra Antimafia 6 tornerà a breve e saremo pronti a raccontarvi cosa accadrà lunedì 3 novembre 2014 nella nona puntata della serie Mediaset. Ricordate di seguirci e di commentare! Cari saluti a tutti voi!