Anticipazioni Squadra Antimafia 7, decima ed ultima puntata, 11 novembre 2015

Arrivano le primissime anteprime sulla trama della decima e ultima puntata della fiction Tao Due e le anticipazioni Squadra Antimafia 7 svelano che questo episodio sarà davvero cruciale perché ci permetterà di scoprire il legame che c’è tra De Silva, la Ferretti e la scomparsa del piccolo Leonardino ed in più ci consentirà di scoprire quale sorte toccherà al nostro affascinante ex vice-questore, Domenico Calcaterra che già possiamo annunciarvi che non ci sarà nella ottava stagione della saga della Duomo. A sostituire il valente capo della Squadra sarà l’attore Giulio Berruti! E adesso approfondiamo insieme per scoprire tutti i risvolti dell’attesissimo finale!

Prima di proseguire, rivediamo la trama della puntata del 2 novembre 2015: grazie alla copertura di Davide Tempofosco e della Squadra, Anna Cantalupo riesce a ritornare in servizio. Saverio Torrisi vive dei brutti momenti: è a corto di soldi e Filippo De Silva riesce a finanziare i suoi progetti criminali con una golosa offerta di liquidità. L’aiuto dell’uomo si rivelerà per l’ennesima volta prezioso.

La decima e ultima puntata decreterà l’uscita di scena di Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra. Pare che l’uomo, infatti, riuscirà a scoprire il filo conduttore che lega la Ferretti e Saverio Torrisi e non solo. Anche a Filippo De Silva. La donna, infatti, è stata legata sentimentalmente a Saverio e il nostro Calcaterra si metterà sulle tracce del pm che ritiene responsabile della morte di Lara. Rosy Abate, inoltre, potrebbe riabbracciare il suo Leonardino. Molto probabilmente il bambino non è morto e Calcaterra e la ex mafiosa potranno ritirarsi dalla scena con un finale clamoroso e che mai ci saremmo aspettati: Domenica e Rosy lasceranno l’Italia per rifarsi una vita insieme con il bambino…

Ma che fine aveva fatto Leonardino? E’ plausibile ipotizzare che per tutto questo tempo il piccolino della bella Rosy sia stato tenuto nascosto ed al sicuro da Filippo De Silva. Perché l’uomo ha taciuto per tutto questo tempo? Lo scopriremo presto! Intanto vi annunciamo che la Squadra riuscirà a sgominare il clan Corvo e con esso anche il piano del gasdotto. Tutti i riflettori saranno poi puntati su Saverio Torrisi: si cercheranno le prove per poterlo incriminare. Alda, con la sua testimonianza, potrebbe far arrestare il finanziere. Calcaterra avrà un arduo compito: quello di scortare la donna e … il resto lo scopriremo molto presto!

Presto arriveranno nuovi aggiornamenti sulla decima ed ultima puntata della fiction campione d’ascolti. Non mancate al nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni Squadra Antimafia 7! A prestissimo!