Anticipazioni Squadra Antimafia 7 e 8: Graziano Maglio, quale sarà il suo destino? Ecco il sostituto di Calcaterra!

Accorrono nuove golose anticipazioni Squadra Antimafia 7 e 8 : ecco cosa succederà a Graziano e a Domenico…

Oggi le anticipazioni Squadra Antimafia 7 e 8 si occupano di un cattivo: stiamo parlando di Graziano Maglio, interpretato dall’attore siciliano Gabriele Greco, già noto, soprattutto al pubblico femminile, per aver interpretato ruoli di primo piano in due soap italiane, Vivere e Centovetrine. In Squadra Antimafia, giunta al suo settimo capitolo, è l’affascinante Graziano Maglio e il nostro amato attore si è calato nei panni del bello e maledetto e si è mostrato come un nemico di Calcaterra,  il quale si trova adesso a lottare tra la vita e la morte dopo che un proiettile gli si è conficcato nel cranio… Ed ecco cosa ci racconta Gabriele Greco riguardo al suo personaggio!

Dopo il successo della prima puntata, che è andata in onda mercoledì 9 Settembre 2015 in prime time su Canale 5, Squadra Antimafia si avvia al suo secondo appuntamento, previsto per mercoledì 16 Settembre 2015. Proprio in questo secondo episodio, Graziano tornerà ad avere un ruolo di primo piano: la Duomo, infatti, dovrà lottare a lungo e  con tutti i mezzi a sua disposizione per mettersi sulle tracce di Graziano e di Calogero, presso i quali si è rifugiata la superstite della famiglia Ragno, Rachele. Proprio tra queste due famiglie mafiose scatterà una sanguinosa lotta…

E cosa ne sarà di Graziano? Stando a quanto affermato dallo stesso attore in una intervista apparsa su una nota testata di gossip, Gabriele ha dovuto studiare sodo per calarsi in questo ruolo. Finalmente, a differenza di quanto è avvenuto per le altre produzioni televisive, il nostro attore ha potuto recitare in siciliano. Inoltre ha dovuto approcciarsi alla pistola e ha dovuto seguire un corso molto duro ed intenso. L’attore, inoltre, descrive un po’ anche la figura di Calogero, suo zio: si tratta di un uomo che sa di essere potente  e questa consapevolezza lo porta a non imporre la sua padronanza urlando. Sa di essere un boss che vale, non ha certo bisogno di imporsi ulteriormente.

Non sappiamo quale sorte toccherà a questo nuovo personaggio e se si troverà ancora una volta a scontrarsi con Domenico, dato che il nostro amato vicequestore, adesso sostituito da Davide Tempofosco, lotterà duramente tra la vita e la morte ! Intanto già corrono veloci curiosità, gossip e news anticipatrici sull’ ottava stagione di Squadra Antimafia. Gabriele Greco ci sarà? Oppure il clan dei Maglio sarà annientato? Frattanto ecco chi sarà il prossimo “Calcaterra”: come già saprete l’attore Marco Bocci abbandonerà il cast e con lui anche Giovanni Scifoni, ovvero Davide Tempofosco. Dunque, a capitanare la Duomo sarà l’attore Giulio Berruti, già noto al piccolo schermo per aver recitato in I Segreti di Borgo Larici.

In attesa dei prossimi aggiornamenti, vi invitiamo a consultare la categoria dedicata per restare sempre informati sui prossimi sviluppi della fiction che non smette di riscuotere successo in ogni serie! A prestissimo con nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7!

Lascia un commento