Anticipazioni Squadra Antimafia 7: data d’inizio, trama e novità

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: ecco quando partirà e su cosa verteranno le prossime puntate

A settembre 2015 arriverà sui nostri teleschermi la tanto attesa fiction e le anticipazioni Squadra Antimafia 7 si rivelano davvero ricche di colpi di scena incredibili, a partire dall’interrogativo che tutti noi ci poniamo, da quando è andata in onda l’ultima puntata della sesta serie: che fine ha fatto Domenico Calcaterra? Già iniziano a trapelare le ultimissime indiscrezioni su quello che sarà pronto a sorprenderci. Confermata la presenza dell’affascinante e tenebroso vice-questore e dei componenti della Duomo. Due nuove potentissime famiglie mafiose emergenti daranno filo da torcere agli uomini di Calcaterra, che in sua assenza saranno capitanati da Tempofosco. Tuffatevi nei nostri spoiler per scoprirne di più!

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama prima puntata: Calcaterra è vivo e a sostituirlo sarà…

A settembre 2015 e molto probabilmente il giorno in prime time andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 7 e preparatevi a vivere una serie di colpi di scena che avranno dell’incredibile. Confermata la presenza di Rosy Abate e molto probabilmente anche dell’ambiguo quanto subdolo Filippo De Silvia, che continuerà a giocare un ruolo chiave nelle vicende della fiction. Domenico, che si era recato da Rosy sul finale della sesta stagione ed era stato rapito da alcuni uomini misteriosi, si troverà in combutta con questi ultimi, come trapelato da recenti rumors, e ancora appare poco chiaro chi lo avrà rapito. L’affascinante Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, sarà assente per un bel po’ e sarà sostituito da Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni. Sarà lui a portare avanti (egregiamente?) le indagini della Duomo.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni, Filippo De Silva è vivo? E Rosy Abate ritornerà nel cast?

Nelle battute finali della sesta stagione, il cadavere di De Silva è scomparso misteriosamente dall’obitorio e in circostanze ancora da chiarire. Bene, si vocifera che l’uomo sia ancora vivo. E’ stato lui a giocare un ruolo preponderante nella scomparsa di Domenico? E il nuovo vice-questore riuscirà a ritrovare il bel Calcaterra? Anche la presenza di Rosy Abate, dell’attrice Giulia Michelini è dubbia, ma non è escluso che possa fare qualche comparsa nei vari episodi della fiction e continuare a giocare un ruolo di primo piano, pur restando “tra gli spalti”, dato che potrebbe essere diventata suora. O…forse no? La settima stagione, inoltre, sarà composta da ben i 10 episodi e siamo sicuri che ogni singola puntata ci terrà con il fiato sospeso per le emozioni e i brividi che saprà regalarci!

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 e news: Lara Colombo morirà?

Potremmo dire addio alla bellissima Lara, innamorata di Calcaterra ed attratta anche da Sandro Pietrangeli. Bene, la integerrima poliziotta potrebbe abbandonare il cast e la sua uscita potrebbe coincidere con il ritrovamento di Domenico. Dunque, la ragazza forse sacrificherà la sua vita per salvare quella di Calcaterra? Vedremo. Confermata è anche la presenza di Rachele Ragno: che ruolo avrà la sorella di Ettore? Anche questo è da scoprire e vi annunciamo che le indagini della Duomo andranno a concentrarsi su due potenti e pericolose famiglie: i Corvo e i Maglio. Tra le new entry vi segnaliamo anche l’attrice Daniela Marra, il cui ruolo non è ancora chiaro.

E nuovi spoiler ci hanno appena annunciato che tra Roma e Catania sono iniziate le riprese di Squadra Antimafia 8. Restate insieme a noi per scoprire nuove anteprime sulla fiction che non smetterà di stupirci nemmeno in questa settima serie!

Lascia un commento