Anticipazioni Squadra Antimafia 7 – Sono tantissime le indiscrezioni che già trapelano sul web circa la nuova attesissima stagione 7 dello sceneggiato poliziesco Squadra Antimafia. Lunedi 10 novembre è andata in onda su Canale 5 la decima ed ultima puntata della sesta stagione, attesissima finale di una storia che ha tenuto incollati al teleschermo oltre 4 milioni di affezionati fan. E sono ancora tantissime le questioni in sospeso: quale destino attende la criminale Rosy Abate? Chi resterà a capo di Crisalide? Quale sorte attende Rachele Ragno e Veronica Colombo?
E se si rincorrono nuove indiscrezioni sull’ultima puntata, non tutti gli interrogativi potrebbero essere risolti e bisognerà attendere il prossimo anno. E’ già noto ai più, infatti, che il fortunato sceneggiato avrà anche una settima stagione che andrà in onda a settembre 2015 sempre su Canale 5 e le cui riprese sono già iniziate da un mese. Tra le novità in serbo, il cast, a quanto pare, perderà alcuni pezzi da novanta come Giulia Michelini mentre acquisterà alcune new entry. E nuove sfide attendono la Duomo, alle prese con nuove inquietanti realtà criminali tra Catania e Palermo.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: sui teleschermi a settembre 2015

E’ stato lo stesso Marco Bocci a rivelarlo durante la conferenza stampa di presentazione della sesta stagione della fiction: il cast si sarebbe già incontrato un mese fa per iniziare le riprese della settima serie. E se gli ascolti della stagione che si sta per concludere sono stati piuttosto delundenti, sono moltissimi i fan in trepidante attesa di trovare risposte ai tantissimi interrogativi ancora aperti. A quanto pare, le riprese di Squadra Antimafia 7 si protrarranno per oltre 7 mesi e le nuove puntate andranno in onda a settembre 2015.

Anticipazioni Squadra Antimafia: Domenico Calcaterra è ancora il protagonista

Continuerà ad essere il protagonista assoluto di Squadra Antimafia 7 Domenico Calcaterra (Marco Bocci) impegnato anche in questa stagione a risolvere questioni particolarmente spinose e che sarà ancora a capo della squadra Duomo.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Nuova sfida per la squadra

Tema di strettissima attualità sarà al centro di Squadra Antimafia 7: la mafia intende acquistare il controllo di una enorme infrastruttura energetica che sta per essere costruita in Sicilia e che opererà a livello internazionale. La serie toccherà quindi un tema di estrema e tragica attualità: quello della commistione della mafia nel commercio e nei più importanti centri del potere finanziario.

Nuovi attori nel cast di Squadra Antimafia 7

E il cast di Squadra Antimafia darà il benvenuto ad alcune new entry: tra questi, il nuovo vicequestore Davide Tempofosco, interpretato dall’attore Giovanni Scifoni e l’esperta del settore finanziario Anna Cantalupo (Daniela Marra).

Giulia Michelini abbandona Squadra Antimafia 7

E per chi arriva, qualcuno potrebbe andarsene. Sono insistenti le voci che annunciano l’abbandono della fortunata serie da parte dell’attrice Giulia Michelini (alias Rosy Abate). Eppure, sembra che l’attrice sia stata avvistata sul set della settima stagione.

Tantissimi i rumors e le anticipazioni  Squadra Antimafia 7 che dà il suo appuntamento al prossimo anno e che promette di non deludere le più alte attese.