Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2292

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama ottava puntata 28 ottobre 2015: Anna è in fuga!

Nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7: Anna Cantalupo viene messa in fuga. Intanto Domenico Calcaterra...

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama ottava puntata 28 ottobre 2015: Anna è in fuga!

Nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7: Anna Cantalupo viene messa in fuga. Intanto Domenico Calcaterra...


Non smettono di sorprenderci le anticipazioni Squadra Antimafia 7 che andranno a riguardare la trama della ottava puntata che andrà in ona su Canale 5 mercoledì 28 ottobre 2015. Sappiamo che Anna Cantalupo si darà alla fuga dopo aver cercato di uccidere Saverio, ma qualcuno si metterà sulle sue tracce. Intanto emergeranno nuovi intrighi: un medico del Kazakistan sta rientrando con del materiale molto compromettente sul conto di Torrisi. Sarà un episodio in cui non verranno a mancare gli ingredienti tipici della fiction Tao Due: adrenalina e colpi di scena, sangue e lotte per ripristinare l’ordine e la libertà!

E adesso, riepiloghiamo gli ultimissimi accadimenti legati alla settima puntata del 21 ottobre 2015. Mentre Torrisi presenterà ai Corvo e ai De Silva il suo progetto criminale e che riguarda un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia, la Squadra è impegnata nella ricerca di Tempofosco , messo fuori completamente dai giochi dalla Cantalupo. La donna, infatti, ha deciso di giocare una partita personale contro Torrisi.

E adesso scopriamo il nuovo. Nell’ ottava puntata Anna, dopo aver fatto il possibile per poter uccidere Torrisi, deciderà di darsi alla fuga. Ma la donna non ha fatto bene i conti. Sulle sue tracce, infatti, si metteranno sia Davide Tempofosco che la Squadra che studieranno mille modi per ritrovarla sana e salva. Torrisi e Keke scopriranno che un dottore italiano stia ritornando dal Kazakistan all’Italia  con del materiale molto compromettente per loro.

Calcaterra, nel frattempo, ci apparirà desideroso di vendetta e di riscatto. Ma gli spoiler sulla ottava stagione ci hanno annunciato che Marco Bocci, l’attore che interpreta Domenico, non sarà presente e tutti i fans appassionati si stanno adesso chiedendo che fine farà e come sarà la sua uscita di scena, dal momento che è certo che il nostro amato ex vicequestore non morirà. Inoltre, stando a quanto rumoreggia in rete, emergerà qualcosa che potrebbe aiutarci a capire qualcosa in più riguardo alla morte ( o presenta morte) del piccolo Leonardino.


Cosa si scoprirà ( eventualmente) sul figlio di Rosy Abate? Le anticipazioni Squadra Squadra Antimafia 7 volgono adesso a conclusione, ma non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per poter scoprire cosa invece ci riserverà il prossimo episodio, il nono, che andrà in onda mercoledì 4 novembre 2015.