Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  741

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama seconda puntata 16 settembre 2015: Calcaterra si salverà?

Le anticipazioni Squadra Antimafia 7: La Ferretti incontra De Silva, la vita di Domenico appesa ad un filo

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama seconda puntata 16 settembre 2015: Calcaterra si salverà?

Le anticipazioni Squadra Antimafia 7: La Ferretti incontra De Silva, la vita di Domenico appesa ad un filo


Si aprirà con il sangue anche la seconda puntata della Fiction Taodue e le anticipazioni Squadra Antimafia 7, sulla trama del secondo appuntamento previsto per mercoledì 16 settembre 2015 in prime time dalle 21,10 alle 23,30 svelano agghiaccianti novità: Domenico Calcaterra, che è stato finalmente ritrovato dagli uomini della Squadra capitanati da Davide Tempofosco, risulta gravemente ferito da un colpo di arma da fuoco ed ha un proiettile conficcato nella testa! Si Salverà? Gli uomini della Duomo hanno liberato anche la giudice Ferretti e la figlia e come vedremo nel prossimo episodio, la donna si recherà da Filippo De Silvia: da cosa scaturisce il desiderio di incontrare il subdolo e ambiguo nemico di Calcaterra? Intanto i Maglio e i Corvo daranno vita ad una lotta che seminerà terrore e spargimenti di sangue!

Ricapitoliamo brevemente quanto andato in onda ieri, mercoledì 9 settembre 2015: in questa prima puntata i telespettatori hanno assistito a scene davvero drammatiche. Abbiamo scoperto finalmente l’identità degli uomini incappucciati che hanno rapito Calcaterra: si tratta degli scagnozzi del clan Maglio, in combutta con i Corvo! Calogero e Graziano hanno torturato e seviziato Domenico per sperare di entrare in possesso della chiave di Crisalide! L’intervento della Squadra ha posto fine a tanto strazio, proprio quando la situazione stava per precipitare nel baratro, quando quegli uomini senza scrupoli stavano per uccidere la figlia della Ferretti, anche lei sequestrata!

 E adesso, catapultiamoci nella trama della seconda puntata, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 21,10. Domenico ha un proiettile conficcato nel cranio che gli ha procurato una tremenda emorragia: il suo destino è appeso ad un labile filo di speranza. Il nostro amato ex vicequestore ce la farà a lottare per vivere? Intanto, gli uomini della Squadra, capitanati da Davide Tempofosco, si metteranno sulle tracce di Calogero e di Graziano e saranno pronti a tutto per combatterli e frenare i loro propositi criminali.

Secondo quanto emerge dalle ultimissime indiscrezioni, presso il loro nascondiglio ha trovato scampo la terribile Veronica Colombo, interessata anche lei alla Chiave di Crisalide. Le nuove famiglie mafiose emergenti, ecco che si daranno la caccia e semineranno nuove vittime. I clan Corvo e Maglio ci appariranno più agguerriti che mai e daranno vita ad una lotta molto sanguinosa.  I Maglio hanno trovato una valida alleata, Veronica, la sorella di Lara, che in questa settima serie ci è apparsa sanguinaria e spietata, mentre i Corvo appoggiano Rachele Ragno, che prova ancora qualcosa per Calcaterra ma nel contempo lo vuole morto. Il giudice Ferretti, nel frattempo, incontrerà il temibile Filippo De Silva: quale sarà l’esito di questo incontro?


Intanto non perdetevi le anteprime che troverete prossimamente sul nostro blog e che andranno a riguardare la terza puntata, che, salvo cambi di programmazione, andrà in onda mercoledì 23 settembre 2015! A presto con nuove anticipazioni Squadra Antimafia 7!