Anticipazioni Squadra Antimafia 7 e 8: L’affascinante Calcaterra ci sarà? Quale sarà il suo destino?

Le ultimissime anticipazioni Squadra Antimafia rivelano le prossime clamorose novità all’orizzonte! Domenico…

E’ iniziato il conto alla rovescia e tra pochi giorni, precisamente mercoledì 9 Settembre 2015, il prime time di Canale 5 sarà caratterizzato da un ritorno tanto atteso! Le anticipazioni Squadra Antimafia segnalano importanti novità e cambiamenti anche in vista della ottava stagione! Ebbene si! Ancora non è cominciata la settima e già si parla della prossima nella quale non vedremo il nostro amato vicequestore. Calcaterrà, dunque, lascerà le scene morendo? Il suo sarà un addio oppure un arrivederci? Le dieci puntate della settima serie saranno le ultime in cui vedremo in azione Domenico che… il resto scopritelo tuffandovi in questa golosa lettura!

Vi tranquillizziamo dicendo che Calcaterra non morirà. Accadrà qualcosa nella sua vita, però, che lo farà profondamente cambiare. Qualcosa di inaspettato che lo porterà  ad apparire diverso, provocherà in lui un radicale cambiamento! Intanto la prima puntata di Squadra Antimafia si aprirà con delle scene molto forti: gli uomini incappucciati che sul finale della sesta serie avevano rapito il nostro amato eroe, sono gli uomini del clan dei Maglio che tortureranno orribilmente l’uomo per spingerlo a parlare riguardo all’archivio di Crisalide. L’uomo verrà seviziato fino allo strenuo ma non morirà ed anzi, come emerso dalle immagini del backstage riuscirà addirittura a scappare. Domenico dovrà convivere con i segni delle terribili torture subìte e ci apparirà come dotato di una doppia personalità.

Il ruolo di Domenico, come accaduto a Rosy Abate nella scorsa stagione, sarà ridimensionato e la sua assenza provocherà malumori e malcontento agli uomini della Squadra. Pietrangeli, in particolare, mal digerirà gli ordini del sostituto di Calcaterra, Davide Tempofosco, che sarà interpretato da Giovanni Scifoni e anche Lara soffrirà moltissimo la mancanza dell’uomo che più volte l’ha ferita ma del quale sarà  comunque ancora innamorata. Rosy verrà interrogata sulla improvvisa e misteriosa sparizione dell’uomo, ma non saprà fornire notizie sufficienti per dare una svolta alle indagini. Anche la mafiosa si vedrà per pochi episodi. Una nuova new entry, invece, aiuterà Lara Colombo nella sue indagini: si tratta di Anna Cantalupo, intepretata da Daniela Marra, esperta in crimini finanziari e in informatica, che aiuterà la Duomo nelle loro intricate ricerche.

Se Domenico andrà via, chissà chi sarà il sostituto del nostro amato vice, dal momento che Tempofosco pare non farà parte del cast della ottava stagione, le cui riprese partiranno a breve. Davide morirà dal momento che nella nuova serie pare che lo sostituirà l’attore Giulio Berruti, attore italiano conosciuto soprattutto per aver preso parte a La Figlia di Elisa- Ritorno a Rivombrosa e in I Segreti di Borgo Larici? Oppure è più plausibile ipotizzare che Davide sia un pericoloso criminale e per questo verrà allontanato? Per adesso si tratta solo di supposizioni. Fatto sta che gli spoiler ci segnalano che il nuovo vice si dimostrerà un uomo molto diverso da Calcaterra: riflessivo, arguto e con un forte senso del giudizio.

Per oggi terminano qui le nostre golose anteprime. Non perdetevi le prossime che andranno a riguardare il settimo capitolo della fiction Taodue. Non perdetevi le prossime anticipazioni Squadra Antimafia e per scoprire tutti i prossimi colpi di scena della settima serie e quelli dell’ottava, non esitate a fare un salto su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata!

Lascia un commento