Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  660

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama prima puntata 9 Settembre 2015: Calcaterra torturato. Arriva il nuovo vice-questore

Le anticipazioni Squadra Antimafia 7: Domenico morirà? L'archivio di Crisalide è in pericolo? De Silva è vivo o morto?

Anticipazioni Squadra Antimafia 7, trama prima puntata 9 Settembre 2015: Calcaterra torturato. Arriva il nuovo vice-questore

Le anticipazioni Squadra Antimafia 7: Domenico morirà? L'archivio di Crisalide è in pericolo? De Silva è vivo o morto?


Debutterà il 9 Settembre alle 21:10 su Canale 5 la prima puntata della fiction tanto attesa e le anticipazioni Squadra Antimafia 7 annunciano che ci aspettano colpi di scena, adrenalina allo stato puro, sangue, dolore e vendetta. Preparatevi a scene fortissime: Calcaterra verrà orribilmente torturato ma il desiderio di sventare una volta per tutte la pericolosa organizzazione Crisalide sarà più forte di lui, tanto da indurlo a non parlare! Davide Tempofosco sarà il nuovo vicequestore che sostituirà Domenico, mentre Filippo De Silva è vivo e si metterà alla ricerca della chiave di Crisalide prima dei Maglio. Leggiamo tutto ciò che sarà pronto a sorprenderci!

Prima di entrare nei dettagli, ritorniamo all’ultima puntata della sesta serie e proviamo a ricapitolare i fatti più importanti. De Silva salva la vita a Calcaterra e si fa saltare in aria, sventando un pericoloso attentato nel bel mezzo di Catania, che avrebbe potuto uccidere decine e decine di persone. Il suo cadavere, però, come di certo ricorderete, scomparve misteriosamente dall’obitorio! Calcaterra, nel mentre stava per raggiungere Rosy Abate in procinto di prendere i voti, viene misteriosamente rapito da alcuni uomini incappucciati!

E adesso possiamo rivelarvi finalmente, ad un anno circa di distanza, l’identità di queste misteriose persone: si tratta di alcuni criminali legati al clan dei Maglio che tortureranno Domenico Calcaterra che resistendo con tutta la sua forza alle terribili sevizie ed ai maltrattamenti, sarà muto come un pesce. Nel frattempo, la Duomo avrà un nuovo capo: a guidarli ci sarà Davide Tempofosco, con l’arduo compito di colmare il vuoto di Calcaterra. Lara si mostrerà molto diffidente nei suoi confronti, come Sandro Pietrangeli,  ma nonostante tutte le divergenze gli uomini della Squadra, più uniti che mai, rintracceranno una figura molto importante, connessa ad un pericolosissimo giro legato alla malavita organizzata. Nel frattempo la giudice Ferretti verrà misteriosamente rapita!

Intanto, due pericolosissime famiglie desiderose di potere si affacceranno sulla scena. Stiamo parlando dei Maglio, che hanno rapito il nostro amato Domenico e i Corvo. Rosy Abate verrà interrogata sulla sparizione di Domenico, ma non fornirà purtroppo dettagli importanti. De Silva, più ambiguo e subdolo che mai, si riaffaccerà sulla scena. Nel frattempo, Saro e Rachele Ragno, gli unici superstiti della famiglia in cui Calcaterra a tempo debito si infiltrò, cercheranno nuove pericolose alleanze. Rachele pare che assumerà sempre più importanza e troverà un valido alleato in De Silva. La Squadra, intanto, ingaggerà una esperta in informatica per risolvere alcuni enigmi.


In attesa del debutto su Canale 5 del primo episodio della settima stagione, non ci resta che seguire le prossime anticipazioni Squadra Antimafia 7, che ci forniranno preziosissime indiscrezioni sui prossimi episodi della serie!