Squadra Antimafia 7 anticipazioni, questa volta punta i riflettori sui nuovi sviluppi che riguardano la serie più amata di Mediaset. Senza tralasciare le new entry del cast che già hanno attirato l’attenzione del pubblico sul web. Proseguono in questi giorni le riprese della settima stagione di Squadra Antimafia-Palermo Oggi, la fortunatissima serie targata Taodue che andrà in onda su Canale 5 a settembre. Nell’attesa i fan possono rifarsi con le ghiotte anticipazioni sulla nuova trama e il cast aggiornato: Calcaterra e De Silva sono vivi, rivedremo Rosy, ma anche Rachele e i poliziotti Lara e Sandro impegnati a portare avanti una difficile love story che subirà continui alti e bassi. Tra i nuovi volti Anna Cantalupo ed Emanuel Caserio.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Calcaterra è vivo e ama sempre Rosy, ma Lara non gli darà tregua

Su facebook, la pagina ufficiale di Squadra Antimafia ha pubblicato le nuovissime foto scattate sul set della nuova stagione durante una scena. Le immagini mostrano il vicequestore Calcaterra in cucina, sembra stia preparando la colazione e assieme a lui c’è la cattivissima Rachele Ragno (interpretata da Francesca Valtorta). Queste due nuove foto confermano definitivamente che Domenico Calcaterra (interpretato dal neo papà Marco Bocci) è sopravvissuto all’incidente che chiudeva la sesta stagione mostrando la sua auto in fiamme. Sulla trama stanno però trapelando nuove indiscrezioni. Calcaterra è sempre innamorato della mafiosa redenta Rosy Abate che, nel frattempo, è riuscita a diventare una suora. Tuttavia lo scomodo personaggio di Giulia Michelini avrà ancora meno spazio rispetto alla scorsa stagione. Questo perché l’attrice romana è stata impegnata sul set di un’altra fiction, ha girato una pellicola accanto a Raoul Bova e persino un videoclip musicale. L’assenza di Rosy lascerà spazio ad un riavvicinamento tra Lara Colombo (interpretata da Ana Caterina Moriaru) e il tenebroso vicequestore.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Lara e Sandro finalmente insieme

Tuttavia, i fan non vedono di buon occhio la coppia e fanno il tifo per un ritorno di fiamma tra Rosy e Domenico. Gli intrighi passionali riguarderanno anche Lara e Sandro Pietrangeli (interpretato da Giordano De Plano). La poliziotta probabilmente si renderà conto che è inutile continuare a sperare in un futuro con l’ambiguo Calcaterra e preferirà il più solido e tranquillo Pietrangeli che la ama da sempre.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: i nuovi personaggi

Da segnalare anche due frizzanti new entry che accontenteranno sia il pubblico femminile sia quello maschile. Si tratta di Santino, un giovane poliziotto interpretato dal semi-sconosciuto attore Emanuel Caserio. Il ragazzo si unirà alla squadra per dare man forte alla Duomo, schierata stavolta su più fronti. Ovvero impegnata a tenere a bada i gruppi malavitosi sia di Catania che di Palermo. E poi si è unita al cast la bella Anna Cantalupo che, stando alle prime indiscrezioni, interpreterà il ruolo di un’analista della Guardia di Finanza. La donna farà girare la testa a più di un personaggio della serie, dimostrando di essere intelligente ed astuta oltre che molto sensuale. Alla fine si legherà sentimentalmente ad un poliziotto.
Squadra Antimafia 7 e le consuete anticipazioni vi salutano e vi danno appuntamento con le prossime novità direttamente dal set.