Squadra Antimafia 7 gossip: personaggi, novità e conferme

Ed eccoci a Squadra Antimafia 7 gossip. Nell’ultima puntata della fortunatissima fiction che è andata in onda su Canale 5 in prima serata ogni lunedì, l’enigmatico Filippo De Silva ci aveva lasciato tutti con un enorme punto di domanda: De Silva è definitivamente morto o anche questa volta è riuscito a scampare alla morte? Più di un indizio però ci fanno propendere verso la seconda opzione, con buona pace di Calcaterra e tutta la sua squadra.

Vediamo ora però punto per punto quel che accadrà nella prossima stagione di Squadra Antimafia 7.

Squadra Antimafia 7 gossip: Il nuovo ruolo di Rosy

Cominciamo da Rosy Abate. Abbiamo lasciato (l’ex?) mafiosa mentre prendeva i voti per diventare suora, proprio come avrebbe voluto l’amica d’infanzia e rivale Claudia Mares. Quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione? I fan della serie possono star tranquilli, anche in Squadra Antimafia 7 ritroveremo l’affascinante mafiosa interpretata come sempre da Giulia Michelini. Ancora non sappiamo però se avrà un ruolo marginale come nelle puntate della scorsa serie o se finalmente la rivedremo di nuovo all’azione essendo un personaggio di un certo spessore.

Squadra Antimafia 7 gossip: Calcaterra di nuovo all’azione

Passiamo ora al bello e dannato vicequestore Domenico Calcaterra, sempre più barcollante tra il bene e il male e sempre più sul filo del rasoio tra la vita e la morte. In Squadra Antimafia 7 Calcaterra, interpretato dal neo padre Marco Bocci, dovrà vedersela con la mafia per salvaguardare una grande industria energetica su di un’isola. Ad aiutarlo ci sarà come sempre la squadra al completo costituita da Lara Colombo, Sandro Pietrangeli, Francesca Leoni, Vito Sciuto e Benito Caputo.

Squadra Antimafia 7 gossip: Lara e Sandro faranno coppia?

A proposito di due dei componenti della Squadra della Duomo, Lara Colombo e Sandro Pietrangeli, assisteremo a una nuova love story o nella prossima stagione ognuno prenderà la sua strada? Nelle ultime puntate abbiamo visto il lento avvicinarsi della Colombo verso Sandro, già innamorato da tempo di lei. Questo avvicinamento si è concluso nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 con la scelta di Lara, dopo l’ennesima delusione ricevuta da Calcaterra, di andare da Sandro, scegliendolo e lasciandosi alle spalle il passato con il vicequestore della Duomo. Ma sarà così anche nella prossima stagione? Quello che sappiamo è solo che Lara Colombo sarà sicuramente una delle protagoniste principali della settima stagione inoltre i gossip a riguardo fanno intendere che l’amore per Pietrangeli è sincero ma è ancora presto per trarne conclusioni.

Squadra Antimafia 7 gossip: De Silva ancora vivo?

Un’altra cosa molto importante che si chiederanno sicuramente i fan di Squadra Antimafia sarà circa l’identità dell’individuo incappucciato che ha portato via Calcaterra impedendogli di fermare Rosy Abbate dal farsi suora. Chi è? E soprattutto farà parte della squadra dei buoni o dei cattivi? A proposito di buoni o cattivi non possiamo non pensare a De Silva, dal comportamento sempre più indecifrabile. Lo abbiamo lasciato nell’ultima puntata aiutare Calcaterra nel cercare delle bombe a costo della propria vita e tutti abbiamo visto con i nostri occhi la sua auto in fiamme.

Eppure Squadra Antimafia 7 gossip ci sorprendono dandoci per certa la sua presenza in Squadra Antimafia 7. La minaccia femminile avrà ancora una volta il volto di Rachele Ragno, determinata a vendicarsi di Calcaterra e di De Silva più che mai.