Squadra Antimafia 7 news, confermata la presenza di Rosy Abate, ecco gli altri personaggi

E rieccoci con Squadra Antimafia 7 news.  In un cast fatto di vecchie conoscenze che riappaiono, di personaggi diventati ormai simbolo della serie e nuovi volti che contribuiranno a dare forma ad una trama sempre più accattivante e in grado di attrarre l’attenzione del pubblico, tantissime saranno le sorprese, le novità e le conferme. Mancano ancora mesi alla messa in onda, prevista per il prossimo settembre, della nuova attesissima serie e già il web pullula di news su Squadra Antimafia 7.

Pare essere confermata la presenza di Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate, almeno per il momento, accompagnata dal tanto amato commissario Domenico Calcaterra (Marco Bocci), protagonista anche di questa ultima serie, che si troverà alle prese con nuovi personaggi dal carattere complesso e intricato. Grande ritorno anche per Filippo De Silva (Pablo Pierobon), che si scopre non essere realmente morto. Nel cast sono riconfermati i nomi di Ana Caterina Morariu, Bruno Torrisi, Giordano De Plano, Marta Zoffoli, Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

Squadra Antimafia 7 news, Rosy Abate in un ruolo minore

Sulla base di quanto diffuso nelle ultime news sulla nuova serie di Squadra Antimafia Giulia Michelini ci sarà, ma le è stata assegnato un ruolo marginale. Si diceva, infatti, che l’attrice volesse rinunciare per dedicarsi a progetti diversi, prima di essere beccata sul set della nuova stagione. I suoi fan sono più tranquilli ora, anche se non hanno preso bene la notizia che alla loro eroina spetterà un ruolo minore. I rumors che girano in rete, tuttavia, non sono sempre corrispondenti alla realtà, perciò per avere certezze non ci resta che attendere qualche mese e vedere con i nostri occhi che fine avrà fatto Rosy Abate.

Squadra Antimafia 7 news, da chi è stato rapito Calcaterra?

La domanda impazza sul web, dove i fan più accaniti cercano risposte sempre più dettagliate, impazienti di attendere fino a settembre per scoprire la verità. Abbiamo lasciato Calcaterra nelle mani di qualcuno che l’ha rapito mentre il commissario cercava di entrare in chiesa a cercare Rosy, sempre più decisa a prendere i voti, il giorno dell’ordinazione di Suor Rosalia. Sarà per questa situazione rimasta in sospeso che si fa strada l’ipotesi che il ruolo di Rosy sia stato mantenuto semplicemente per poter concludere la storia in cui si trova Calcaterra.

Squadra Antimafia 7 news, le new entry del cast

Se da un lato il cast rimane lo stesso, dall’altro è attraversato dal un’ondata di rinnovamento grazie all’arrivo di nuovi personaggi che si muoveranno all’interno della realtà che collega Catania e Palermo. Tra le new entry pare che ci sarà Anna Cantalupo (Daniela Marra) a cui spetterà il ruolo di un’agente analista della Guardia di Finanza particolarmente sexy. Si ipotizza che il suo personaggio sarà legato a qualcuno attraverso una intensa e passionale storia d’amore.

Squadra Antimafia 7 news, Ana Caterina Morariu ha la bocca cucita: “Non so che fine farà Calcaterra”

Opite a Verissimo dopo il successo al cinema nel nuovo film di Alessandro Siani, la Morariu, che in Squadra Antimafia 7 sarà ancora Lara Colombo, non si sbottona riguardo alle ultime news sulla nuova serie. La sua bocca, infatti, rimane serrata anche quando Silvia Toffanin le chiede conferme sulla presunta morte di Calcaterra. “Non so niente”, dice. Chissà! A presto con nuove golose Squadra Antimafia 7 news!