Pubblicato il: 15 Settembre, 2017  1716

Squadra Mobile 2, anticipazioni 20 settembre 2017: Roberto Ardenzi viene rapito!

Il capo della Squadra rischierà grosso durante le indagini nella puntata del 20-09-2017

Squadra Mobile 2, anticipazioni 20 settembre 2017: Roberto Ardenzi viene rapito!

Il capo della Squadra rischierà grosso durante le indagini nella puntata del 20-09-2017


Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Squadra Mobile 2, in onda mercoledì 20 settembre 2017, vedranno Roberto Ardenzi impegnato, oltre che a stanare Sabatini, in altri casi decisamente intricati come quello di un uomo sospettato di aver ucciso la moglie. Intanto anche l’ex poliziotto corrotto prosegue le sue indagini per scoprire chi lo ha derubato, ma nel corso della puntata farà una scoperta incredibile che potrebbe cambiare tutto, di cosa si tratta? Inoltre una nuova indagine riguardante la corruzione nel comune di Roma, impegnerà tutta la squadra.

Anticipazioni Squadra Mobile, operazione mafia capitale: Ardenzi in pericolo

Stanno proseguendo le indagini alla mobile per scoprire dove si sta nascondendo Sabatini e il motivo della scia di morti che si lascia dietro. Ma un caso decisamente drammatico distoglie l’attenzione dalle indagini, in quanto un uomo viene accusato di aver messo fine all’esistenza della moglie, ma la situazione peggiorerà.

Infatti l’uomo colto dal panico farà un gesto inaspettato perdendo completamente il controllo di se e sequestrando Ardenzi. Riuscirà alla fine a calmare l’uomo per poter porre fine a questa follia? Intanto alla mobile si cerca di capire come liberare Roberto senza peggiorare ulteriormente le cose mettendolo in pericolo.


Squadra mobile 2 trame, la scoperta di Sabatini

Nella prossima puntata di Squadra Mobile,  Sabatini, ormai completamente senza scrupoli, cerca di scoprire chi è stato a sottrargli i diamanti e inizia a fare qualche indagine. Intanto Vanessa scopre di aspettare un bambino da lui, ma non trova il coraggio di dirlo al suo uomo. Riuscirà a dargli la notizia? Oppure per il momento sceglierà di tacere?

Alla mobile intanto iniziano delle indagini che riguardano il malaffare romano che portano Roberto e gli altri a scoprire che un dirigente del comune è colluso con la mafia e per lui scatteranno le manette. Proseguendo le indagini su questo caso salta all’occhio che tutto pare collegato ad alcuni fatti appena accaduti.

CATEGORIE Fiction