Squadra mobile 2, trama 11 ottobre 2017: Sabatini viene ferito

L’ex poliziotto della mobile viene colpito in uno scontro a fuoco, morirà?

Proseguono le indagini di Squadra Mobile 2 riguardanti l’operazione mafia capitale e nella prossima puntata in onda l’11 ottobre 2017, vedrete Sabatini colpito durante una sparatoria con Manzi, ma nonostante il forte dolore riesce a sfuggire alla cattura. Nel corso dell’episodio un allarme bomba in una banca, mobiliterà l’intero dipartimento, come andrà a finire? Isabella intanto ha a che fare con un pericoloso stalker.

La rabbia di Claudio Sabatini

Nella prossima puntata di Squadra Mobile, 2 Claudio è deciso più che mai a vendicare la morte di Vanessa, ma allo stesso tempo vuole prendere i rapitori del fratello della sua defunta fidanzata, infatti riesce a raggiungere Ernesto Cocco e Italo Manzi. Il momento sarà adrenalinico e pieno di tensione. Tutto finirà in un terribile scontro a fuoco dove Cocco e Manzi perderanno la vita. Claudio scampato alla morte è gravemente ferito.

La vita di Claudio potrebbe essere in pericolo a causa del sangue perso e necessita di cure, questo potrebbe facilitare il suo arresto da parte della polizia, che guarda caso è ormai sulle sue tracce. Nel frattempo al commissariato arriva la notizia di una bomba piazzata all’interno di una banca e Ardenzi si reca sul posto.

Un incredibile arresto!

Le indagini della polizia inizieranno a dare i loro frutti, infatti riusciranno ad arrestare Iodice, il titolare della palestra dove si allenava Manzi. Roberto scoprirà che esiste una registrazione di Italo Manzi che mette con le spalle al muro Guaraldi. Ma ci sarà un colpo di scena quando Daria sarà reintegrata sul posto di lavoro.

La ragazza sarà immediatamente contattata da Claudio che inizierà a ricattarla e la costringerà ad essere i suoi occhi e le sue orecchie all’interno della questura. Nel corso dell’episodio Ardenzi scoprirà uno strano giro riguardante la Marina. Isabella intanto se la vedrà con uno stalker e inizierà ad indagare per capire chi sia questo uomo. Arriverà a scoprire che si tratta di colui che ha dato fuoco alla palestra. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che seguire il prossimo episodio di Squadra mobile 2.