Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  2089

Squadra Mobile mafia capitale: ecco quando inizia, anticipazioni e trama

Tutte le news e le della fiction che vede protagonisti Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti

Squadra Mobile mafia capitale: ecco quando inizia, anticipazioni e trama

Tutte le news e le della fiction che vede protagonisti Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti


Squadra Mobile mafia capitale torna su Canale 5 il 13 settembre 2017 dopo un anno dalla prima stagione, ma continuerà la ricerca del poliziotto corrotto Sabatini (Daniele Liotti) ora latitante insieme alla compagna Vanessa, inoltre Roberto Ardenzi ( Gorgio Tirabassi) si troverà a dover combattere anche il malaffare romano e la corruzione che si trova all’interno del comune di Roma. Assisterete a molte scene spettacolari, basate su alcuni avvenimenti riportati dalla cronaca locale. Ecco per voi maggiori dettagli sulla nuova stagione della fiction.

Squadra Mobile mafia capitale, anticipazioni e trama della seconda stagione

Spinn-off della seguitissima serie “Distretto di polizia“( fiction che ha appassionato i telespettatori peroltre dieci anni), lo scorso anno ha visto tornare sul piccolo schermo Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi, il quale nella scorsa stagione ha scoperto che il suo collega Claudio Sabatini era un poliziotto corrotto, diventato narcotrafficante insieme alla sua compagna Vanessa.

E sarà proprio quest’ultima ad impedire l’arresto e a facilitare la fuga dell’ormai ex poliziotto che diventerà così un pericoloso latitante ricercato dalla polizia. Nonostante sia passato del tempo da quella vicenda, Ardenzi non perde la speranza di poterlo catturare per vederlo marcire dietro le sbarre come merita un criminale senza scrupoli che, con le sue manipolazioni ha istigato un giovane ragazzo al suicidio.


Squadra Mobile mafia capitale 2, trama delle puntate: la corruzione a Roma

La seconda stagione di Squadra Mobile vede impegnato Ardenzi a combattere contro la criminalità locale, che vede coinvolti nello scandalo membri insospettabili delle istituzioni del luogo. Parlerà della famosa operazione “Mafia capitale“, dove furono coinvolti imprenditori locali e autorità della capitale romana.

Come già anticipato, ci saranno molte scene mozzafiato che vi terranno col fiato sospeso, inoltre le scene a cui assisterete saranno molto più movimentate rispetto a quelle girate nella prima stagione della fiction. Nel corso delle puntate saranno toccati temi di attualità come lo stalking e la violenza sulle donne. Confermato anche il personaggio di Maura Ardenzi, studentessa e figlia di Roberto Ardenzi.

Ecco quando va in onda la fiction Squadra Mobile 2, mafia capitale

E’ stata da poco publicizzata dalle reti Mediaset che, la messa in onda della prima puntata della fiction Squadra Mobile 2, è prevista per il prossimo mercoledì 13 settembre 2017 su Canale 5 in prima serata alle 21:30 circa, subito dopo Paperissima. Oltre ai sopracitati attori, nel cast della fiction vedremo anche la presenza di altri importanti presenze, quali Valeria Bilello, Massimo Bonetti, Andrea Tidona, Marco Rossetti, Elena Di Cioccio, Pippo Crotti e Miriam Dalmazio.

CATEGORIE Fiction