Anticipazioni Tutto può succedere 2, 28 maggio 2017: la verità su Giulia

Finalmente Giulia troverà il coraggio di raccontare cos’è accaduto

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Tutto può succedere 2 ci raccontano che l’episodio in onda il 28 maggio 2017, sarà particolarmente incentrato sul personaggio di Giulia, che deciderà di raccontare tutta la verità, fin’ora tenuta nascosta.  Nel frattempo tutti saranno felici per la nascita del figlio di Cristina, anche se poi accadrà qualcosa di inaspettato. Sara poi decide di rompere il silenzio e dire la verità.

Anticipazioni Tutto può succedere 2, 28 maggio 2017: una brutta lite

L’ottava puntata della fiction si aprirà con Cristina, che ha da poco partorito. La donna avrebbe intenzione di festeggiare assieme a tutta la sua famiglia, ma le cose andranno diversamente e  scoppierà un litigio.  Intanto Elia è riapparso a sorpresa e necessita di aiuto.

Lo troverà nella ex moglie Sara, che si recherà anche di nascosto a trovarla. Marco la scoprirà e, pieno di rabbia, deciderà anche di cacciarla di casa. La stessa Sara proverà a ricucire il rapporto con Marco, ma ciò non sarà affatto facile.

 Anticipazioni Tutto può succedere 2, 28 maggio 2017: Sara confessa il tradimento.

Scopriamo poi che Ambra ha tradito Giovanni con Stefano, ma sentendosi in colpa gli confessa tutto poco prima che il giovane parta per la tournee. Il viaggio del ragazzo sarà tutt’altro che tranquillo…

Ambra inoltre vorrebbe anche andare via di casa, ma non se la sente e quindi decide di non farlo. Le cose tra Feven e Carlo non vanno meglio: la donna ammette di avere sbagliato, dopo che Carlo l’ha sorpresa assieme a Valerio. Come reagirà Carlo?

 Anticipazioni Tutto può succedere 2, 28 maggio 2017: amore clandestino tra Giulia e Alberto.

L’ottava puntata terminerà con Giulia e Alberto che hanno intenzione di continuare a vedersi di nascosto da Luca, anche se la moglie di Alberto ha già scoperto tutto. I due passeranno un weekend assieme.

Per salvare il suo matrimonio, però, Giulia andrà a raccontare tutto a Luca della sua tresca con Alberto. La donna sarà cacciata di casa. Nel frattempo, assisteremo alla lite tra Denis ed Elia, all’inaugurazione del locale Ground Control.

Continuate a seguire le anticipazioni su Tutto può succedere 2 e nel frattempo vi ricordiamo che la seconda puntata della fiction andrà in onda domenica 28 maggio 2017 su Rai Uno.