X Factor 2017: ecco quando inizia, il conduttore e la nuova giuria

Tutti i dettagli sull’undicesima edizione del reality, pronta a debuttare su Sky con una cast rinnovato

A Settembre 2017 inizia X Factor 11 e questa edizione sarà ricca di novità, a partire dai nuovi giudici e dalla conduzione che potrebbe subire un clamoroso cambiamento. I produttori del fortunato talent show hanno svelato la giuria che verificherà di puntata in puntata il talento dei prossimi allievi: ci saranno ancora Fedez e Manuel Agnelli mentre a subentrare ad Arisa e Alvaro Soler, saranno due donne molto amate dai telespettatori.

X Factor 2017: ecco quando inizia e il prossimo conduttore

L’attesa per la nuova edizione di X Factor sta per terminare, in quanto per il mese di settembre 2017 il talent show dovrebbe andare in onda con la prima puntata. Il giorno esatto, tuttavia, non si conosce ancora, ma probabilmente questo dovrebbe oscillare tra la prima e la seconda settimana del mese.

Come le ultime tre edizione, anche l’undicesima andrà in onda in esclusiva su SkyUno e in differita su TV8. Per quanto riguarda la messa in onda su TV8, le puntate saranno trasmesse il giorno seguente. A guidare la nuova edizione di X Factor potrebbe non esserci Alessandro Cattelan, impegnato con il suo show “E poi c’è Cattelan”. Al suo posto, si presume che possa arrivare un ex vincitore del talent show.

X Factor 2017: ecco la nuova giuria

Stando alle ultime dichiarazione dei produttori, la nuova edizione di X Factor regalerà ancora una volta incredibili emozioni, offrendo una giuria per metà rinnovata. A restare tra i giudici del talent show, ci saranno ancora Manuel Agnelli e Fedez che parteciperanno rispettivamente per il secondo e per il quarto anno consecutivo.

Confermate le assenze di Alvaro Soler e Arisa, gli autori del programma si sono messi a lavoro per sostituire i due cantanti. Dopo una lunga ricerca, la scelta è caduta su Mara Maionchi e Levante, cantautrice e scrittrice italiana molto amata sui social network. I quattro nuovi giudici riusciranno ad andare d’accordo?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere la nuova edizione di X Factor che si preannuncia già ricca di emozioni.