Le Iene 2017: ecco quando inizia, novità e nuovi inviati

Ci sarà un ritorno speciale alla conduzione e tante innovazioni in questa nuova edizione del programma Mediaset

La nuova stagione de Le Iene Show è pronta a debuttare su Italia 1 con uno staff rinnovato sia per quanto riguarda la conduzione che per gli inviati. Nel programma di Davide Parenti ci sarà il ritorno nel ruolo di conduttore di Nicola Savino che guiderà uno dei due appuntamenti settimanali. Ci sarà, infatti, un doppio appuntamento: quello del martedì e quello della domenica.

Il primo vedrà alla conduzione i soliti Ilary Blasi e Teo Mammucari, ma ci saranno molte novità anche per quanto riguarda gli inviati, con ritorni inaspettati e new entry. Forse per cercare di placare il malcontento dei telespettatori, che avevano lamentato il poco interesse dei servizi.

Tutto pronto per la nuova stagione

Domenica 1 ottobre 2017, debutterà su Italia 1 la nuova stagione de Le Iene Show. Sarà un’edizione piuttosto particolare, in quanto la produzione e soprattutto gli inviati dovranno rimediare alle critiche ricevute lo scorso anno. Non a caso, nella passata stagione, una bella fetta di telespettatori ha criticato pesantemente i servizi degli inviati, ritenuti “banali” e “poco interessanti”.

In ogni caso, anche per quest’anno, ci sarà un doppio appuntamento con il programma di Davide Parenti: la domenica e il martedì. L’appuntamento della domenica vedrà alla conduzione il ritorno di Nicola Savino che sarà accompagnato da: Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Per il martedì, invece, ci sarà la consueta coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari con il ritorno della Gialappa’s Band.

Grandi ritorni e nuovi inviati per le Iene Show

Mai come quest’anno, gli inviati de Le Iene saranno tantissimi! La produzione, infatti, ha intenzione di rispondere sul campo alle critiche ricevute nella scorsa edizione, appoggiandosi al ritorno di storici inviati. Uno su tutti è Pablo Trincia che ritornerà nel programma di Italia 1 con servizi da togliere il fiato. L’inviato si occuperà come da tradizione dei lati oscuro del pianeta, quali droga, prostituzione e contrabbando.

Anche Paolo Calbresi ritornerà nel ruolo di inviato e si occuperà soprattutto di servizi politici. Debutterà Antonino Monteleone, che arriva direttamente da Piazza Pulita, ma non ci sarà Marco Maisano, passato a Nemo su Rai 2. Non mancheranno altri importanti inviati come:  Filippo Roma, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Nina Palmieri, Andrea Agresti, Dino Giarrusso, Gaetano Pecoraro e Nicolò De Devitiis. E voi cosa ne pensate di questo cast?